Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Sono con la cm 11 di rox installata con tutti i wipe ... Posso installare questa solo con wipe cache e dalvik ?
Assolutamente no, avresti molti problemi indesiderati e Fc ovunque, oltre che batteria che si scarica velocemente e telefono più lento. Prova e se hai problemi rivai in recovery e fai un flash pulito.
-
Quote:
slv96
Assolutamente no, avresti molti problemi indesiderati e Fc ovunque, oltre che batteria che si scarica velocemente e telefono più lento. Prova e se hai problemi rivai in recovery e fai un flash pulito.
A sto punto installo la mg2 poi la ROM non è meglio ancora?
-
E come gapps la minimal vanno bene?
-
Quote:
newhalo
A sto punto installo la mg2 poi la ROM non è meglio ancora?
No, basta fare wipe cache, dalvick, data e format system
Quote:
newhalo
E come gapps la minimal vanno bene?
Vanno bene, basta che sono per Android 4.4.2
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
-
Quote:
mkel91
sinceramente sento bene tramite lo streaming BT alla macchina, non trovo differenza tra gli mp3, ovvio che poi dipende dall'impianto e dall'autoradio; in ogni caso il problema è grave poichè uso il vivavoce in macchina che mi evita qualche multa ;)
Bhe ovviamente devi esser un audiofilo, comunque ti consiglio vivamente di cambiare viva voce, come ti ho già detto anche io lo utilizzo e prima avevo quello originale (che faceva schifo), da quando ho parrot mi trovo bene, (ovvio non te lo regalano) rotflrotflrotfl
Mi sta venendo in mente ora, ma il device lo spegni? Oppure lo lasci sempre acceso? (come il sottoscritto, che rischio il linciaggio, ogni volta che mi arriva qualche mail notturna) :D
-
cambio macchina allora, è integrato, lo spengo ogni notte ovviamente ;) basta con sti campi elettromagnetici;
-
Ragazzi, posso cambiare il colore bianco con l'azzurro?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Forse con qualche modulo xposed
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
mkel91
cambio macchina allora, è integrato, lo spengo ogni notte ovviamente ;) basta con sti campi elettromagnetici;
hahahahahah, naaa non c'è ne bisogno di essere cosi drastici, poi un kit viva voce parrot, montato costa circa 350€