Per rimettere la stock ti serve odin.
Visualizzazione stampabile
Per rimettere la stock ti serve odin.
Scusate, ad integrazione di quanto ho segnalato prima (il volume di una chiamata in arrivo è sempre basso), volevo segnalare che facendo il giochino volume su/giù la voce torna alta. Penso quindi che abbia a che fare col famoso bug che ha sempre afflitto le cm.
Sulla cm 11 è stato fixato quindi nella prossima release credo verrà fixato anche qui. Comunque se non vuoi fare ogni volta vol + e - installa questa app che te lo fa in automatico http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=165
salve!! da premettere che sono con la rom stock con le modifiche fatte in questa guida "Tweak e Miglioramenti su Jelly Bean Stock" come dovrei mettere su questa rom? seguendo sempre la guida nel primo post? ci sono miglioramenti? questa rom come è messa a bug??
Sisi segui la guida e i bug sono al secondo post. Se vieni da JB stock noterai una grande differenza migliora tutto fidati che non te ne pentirai
ok mi c metto subito a farlo!!! speriamo di non combinare guai visto che è la prima volta che moddo!!! ovviamente perdo tutte le app ecc... no? un ultima cosa per le gapps quali mi consigli di istallare? aaa una cosa la base è la NA1 nn cambia niente giusto??per quanto riguarda il kernel quale mi consigli?
Rilassati xD perdi tutto, tranne foto, musica e altre cose nella memoria interna ed esterna... Poi la base na1 è perfetta, uso quella io! Il kernel installa poi il 3.0.31 per non avere problemi con il Bluetooth. Gapps usa le micro o mini, che sono le più piccole di dimensioni e più leggere.