Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
È un errore comune, si possono modificare le frequenze solo da terminale. Aspetta la prossima versione che avrà anche l'OC! ;-)
avrà l'overclock stabile con diversi governor ?
-
Quote:
newhalo
avrà l'overclock stabile con diversi governor ?
Sì Cocafe stasera farà il kernel per l ace 2 con tutti i governor funzionanti e stabili ma ancora senza overclock della GPU
-
Quote:
pedroleon99
Sì Cocafe stasera farà il kernel per l ace 2 con tutti i governor funzionanti e stabili ma ancora senza overclock della GPU
Veramente ha già adattato l'oc anche per il nostro terminale, peccato che oggi e domani non possa compilare io.. :-\
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
slv96
Veramente ha già adattato l'oc anche per il nostro terminale, peccato che oggi e domani non possa compilare io.. :-\
Fantastico quindi cm 11 e aosp 4.4.2 avranno kernel con OC totalmente funzionante!:)
-
Quote:
slv96
[quote name="Sberla85" post=5482267]Ora invece ho un problema sia col governatore, fa quello che vuole (gli dico di andare a 200 mhz sia in min che in max, ed invece per un po va giusto, poi si mette come dice lui), che con titanium beackup, (non mi disinstalla nulla), che 2 balls, mo provo a fare una installazione pulitissima, e vi faccio sapere ;)
È un errore comune, si possono modificare le frequenze solo da terminale. Aspetta la prossima versione che avrà anche l'OC! ;-)[/QUOTE]
Ahh siii?? E dove trovo qualche guida per modificare le frequenze da terminale? (comunque mi riferivo all' app no frills cpu, che ti permette di scegliere tra tre frequenze, 200, 400 e 800)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Comunque ho provato ad usare la rom stock, un lag unico, unica nota positiva la bella grafica, appena ho potuto ho rimesso subito questa, la migliore secondo me :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Sberla85
Comunque ho provato ad usare la rom stock, un lag unico, unica nota positiva la bella grafica, appena ho potuto ho rimesso subito questa, la migliore secondo me :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il prossimo kernel con overclock permetterà di farlo senza terminale, cioè si potranno alzare ed abbassare frequenze da app tipo no frills CPU o Setcpu. Attendi la prossima versione, il tempo che finisco questa settimana con la scuola e nel weekend mi ci metto ;-)
-
Quote:
slv96
Il prossimo kernel con overclock permetterà di farlo senza terminale, cioè si potranno alzare ed abbassare frequenze da app tipo no frills CPU o Setcpu. Attendi la prossima versione, il tempo che finisco questa settimana con la scuola e nel weekend mi ci metto ;-)
Ok, aspetto :)
-
Sulla cm11 si sente abbastanza l'oc
-
Volendo il kernel della cm11 si può flashare anche su aosp..