Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Sulla cm11 si sente abbastanza l'oc
Si è tutto più fluido senza aumentare eccessivamente il consumo di batteria
-
ragazzi scusate ho bisogno della vostra esperienza: un mio amico vuole installare questa rom però la recovery non legge i zip,non legge nemmeno la recovery cwm temporanea...è la prima volta che mi trovo in questa situazione,ho provato a formattare la scheda sd e il telefono ma niente...sapete come posso risolvere?
-
Quote:
niicko96
ragazzi scusate ho bisogno della vostra esperienza: un mio amico vuole installare questa rom però la recovery non legge i zip,non legge nemmeno la recovery cwm temporanea...è la prima volta che mi trovo in questa situazione,ho provato a formattare la scheda sd e il telefono ma niente...sapete come posso risolvere?
Prova a cambiare rom stock con odin, mettigli la mg2 o le nuove nb.. e poi riprova.
Alle brutte riparti dalla mb4/2 con i tre file.
O altrimenti flasha sulla stock il kernel modificato uscito tempo fa proprio per le stock, così non dovresti avere problemi.
-
Quote:
niicko96
Prova come ti ha detto asdroid ma la sd la rileva? O ti dice che non c'è?
-
allora ho provato a mettere la mg2 e c'è sempre lo stesso problema...in pratica vado su install update ex sd e mi escono tutti i file presenti tranne i zip...ora provo a mettere il root e il d-kernel con odin e vedo se poi con la recovery cwm si risolve...
comunque grazie a tutti e 2
-
Quote:
niicko96
allora ho provato a mettere la mg2 e c'è sempre lo stesso problema...in pratica vado su install update ex sd e mi escono tutti i file presenti tranne i zip...ora provo a mettere il root e il d-kernel con odin e vedo se poi con la recovery cwm si risolve...
comunque grazie a tutti e 2
tempo fa avevo anche io un problema simile ma ho risolto col d-kernel quindi prova anche tu dovrebbe funzionare altrimenti cambia sd o reinstalla la mb4
-
Quote:
pedroleon99
tempo fa avevo anche io un problema simile ma ho risolto col d-kernel quindi prova anche tu dovrebbe funzionare altrimenti cambia sd o reinstalla la mb4
ho risolto con il d kernel e ho usato la mia scheda sd ora funziona tutto,grazie mille per l'aiuto a pedroleon e asdroid
-
Contento che hai risolto ;)
-
Ciao io ho questa rom e mi trovo abbastanza bene!!! però ho visto che in quella Team Canjica CyanogenMod 11 ora c'è l'OC. secondo voi mi conviene mantenere questa o cambiare e mettere quella citata poco fa?
-
Il kernel per l'oc può essere usato anche su questa ROM. Ma sono sicuro che presto verrà implementato direttamente anche qui nella prossima build.