Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Anche a me si riavvia :( che tipo di tweaks hai usato?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Scarica la versione per CM e installala da recovery
Quote:
kecko
Ragazzi scusatemi ma per installare questa rom posso partire da qualsiasi base? O una specifica?
Va bene qualunque ma è consigliata la NA1 o la NB1 visto che sono le ultime
-
Quote:
pedroleon99
[quote name="Sberla85" post=5501849]Anche a me si riavvia :( che tipo di tweaks hai usato?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Scarica la versione per CM e installala da recovery
[quote name="kecko" post=5502660]Ragazzi scusatemi ma per installare questa rom posso partire da qualsiasi base? O una specifica?[/QUOTE]
Va bene qualunque ma è consigliata la NA1 o la NB1 visto che sono le ultime[/QUOTE]
Io sinceramente mi ero trovato meglio con la MG2....comunque una volta provata questa difficilmente torni alla stock...troppi lag...questa é si meno "personalizzabile" rispetto alla CM11, però é anche più fluida e performante (secondo me ovvio) :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ragazzi ho messo l'ultima build e mi è capitata na cosa strana... il telefono non mi si collegava alla rete dati, qualcuno di voi ha lo stesso problema?? ho provato piu volte ma niente :( pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
Alex040489
ragazzi ho messo l'ultima build e mi è capitata na cosa strana... il telefono non mi si collegava alla rete dati, qualcuno di voi ha lo stesso problema?? ho provato piu volte ma niente :( pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
C'è stato un problema con le ultime modifiche, e gli apn non sono stati inseriti. Basta inserire gli apn manualmente (l'ho spiegato qualche pagina fa come fare) e tutto funzionerà a meraviglia! :-)
-
Quote:
slv96
C'è stato un problema con le ultime modifiche, e gli apn non sono stati inseriti. Basta inserire gli apn manualmente (l'ho spiegato qualche pagina fa come fare) e tutto funzionerà a meraviglia! :-)
fatto!!! ora il cel va una bomba!!!!
-
Quote:
Alex040489
pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
Nono non servono al massimo fai un wipe cache per stare sul sicuro ma io non ho fatto wipe e non mi danno problemi
-
Quote:
pedroleon99
Nono non servono al massimo fai un wipe cache per stare sul sicuro ma io non ho fatto wipe e non mi danno problemi
Io li ho semplicemente installati, una domanda ma aggiungeva qualche app? comunque il device ora volaaaa e i consumi di batteria sono ottimi rotflrotflrotfl
-
Quote:
Sberla85
Io li ho semplicemente installati, una domanda ma aggiungeva qualche app? comunque il device ora volaaaa e i consumi di batteria sono ottimi rotflrotflrotfl
Nono nessuna app veniva installata
Adesso vola anche a me comunque xD
-
Scusate se vado off topic ma volevo fare una domanda a padroleon99, i tweaks che mi hai consigliato funzionano anche con rom stock di un altro device che non sia kitkat (per la precisione JB)?
-
Quote:
Sberla85
Scusate se vado off topic ma volevo fare una domanda a padroleon99, i tweaks che mi hai consigliato funzionano anche con rom stock di un altro device che non sia kitkat (per la precisione JB)?
Sì, basta scaricare la versione stock, fatta appunto per le rom stock based.
Chiuso OT