Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuliande
A me ha dato diversi errori di blocco applicazione, si è freesato diverse volte durante l'avvio (si blocca la bootanimation), e dopo il primo riavvio (che ho dovuto forzarlo) continuava ad avere dei reboot spontanei.
P.s. l'installazione è stata pulita, ho fatto mb4->na1->aosp per cui non so più quale possa essere il problema.. Magari le gapps?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik con format\system?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Sberla85
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik con format\system?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ma format\system non formatta system?
-
Quote:
shuliande
Ma format\system non formatta system?
Si esatto formatta la partizione di sistema
-
Raga questa ROM mi piace davvero moltissimo, ma non riesco in nessun modo , a utilizzare la connessione dati della 3 ... Per favore vorrei risolvere altrimenti sono costretto a cambiare questa fantastica rom
-
Devi impostare manualmente gli APN della 3(cerca su Google quali sono) dalle impostazioni delle reti mobili e dovrebbe funzionare tutto
-
Quote:
pedroleon99
Devi impostare manualmente gli APN della 3(cerca su Google quali sono) dalle impostazioni delle reti mobili e dovrebbe funzionare tutto
Grande! Ora ho una ROM veloce. È stabile! Complimenti al creatore!
-
Sparita icona e i MESSAGGI
non so cosa ho combinato ma non ho l'icona dei messaggi
, quindi non posso piu vedere sms e mms ! in impostazioni>app>messaggi NON c'e?? che fare??
-
Quote:
redone
Sparita icona e i MESSAGGI
non so cosa ho combinato ma non ho l'icona dei messaggi
, quindi non posso piu vedere sms e mms ! in impostazioni>app>messaggi NON c'e?? che fare??
Riflasha la rom seguendo questi passaggi: format system, flash rom e flash gapps
-
Quote:
slv96
Riflasha la rom seguendo questi passaggi: format system, flash rom e flash gapps
wipe cache e dalvik??? lascio stare_?
-
Quote:
redone
wipe cache e dalvik??? lascio stare_?
Non servono se proprio vuoi fai un wipe cache e basta