Visualizzazione stampabile
-
dove trovo l'opzione per fare queste modifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Secondo me è un problema del WiFi prova a settare l IP manualmente
come devo fare?
-
Quote:
redone
come devo fare?
Modifica rete-mostra impostazioni avanzate - IP statico
-
Per le modifiche alla CPU usate app tipo Setcpu o no frills CPU, per la gpu attendete la prossima versione che avrà integrato i Novathor settings
-
Ok perfetto..un altra domanda. Io uso la mod performance per le rom e le stock e mi trovo bene xk aumenta le prestazioni. Volevo sapere se quando uscirà la nuova build di questa rom il procedimento e wipe cache e dalvik- flash build nuova e poi flashare di nuovo la mod
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
Ok perfetto..un altra domanda. Io uso la mod performance per le rom e le stock e mi trovo bene xk aumenta le prestazioni. Volevo sapere se quando uscirà la nuova build di questa rom il procedimento e wipe cache e dalvik- flash build nuova e poi flashare di nuovo la mod
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si esattamente così
-
Cmq la sto provando da ieri mi sembra veramente stabile questa rom..nessun problema. Ho fatto l oc con no frill e installato alcuni moduli xposed..molto bene
Edit: ho trovato un bug XD quando faccio lo swith da 3g a 2g mi perde il segnale completamente per qualche secondo e crasha il processo
-
Quote:
ddr3gt
Cmq la sto provando da ieri mi sembra veramente stabile questa rom..nessun problema. Ho fatto l oc con no frill e installato alcuni moduli xposed..molto bene
Edit: ho trovato un bug XD quando faccio lo swith da 3g a 2g mi perde il segnale completamente per qualche secondo e crasha il processo
Androidiani App
Purtroppo è un problema di gravitybox (che sicuramente starai usando) e non della rom
-
Si sto usando gravitybox, come mai causa questo problema?
Quote:
slv96
[quote name="ddr3gt" post=5569714]Cmq la sto provando da ieri mi sembra veramente stabile questa rom..nessun problema. Ho fatto l oc con no frill e installato alcuni moduli xposed..molto bene
Androidiani App
Purtroppo è un problema di gravitybox (che sicuramente starai usando) e non della rom[/QUOTE]
-
Come trovate l'ultima release di questa rom in fatto di bug?