Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Prima che ROM avevi?GB o JB?
prima avevo la JB istallata seguendo questa guida: http://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post4129177
poi ho dovuto flasher il CWM seguendo questa guida: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2141395
perchè quando avviavo in recovery non avevo l'opzione per il wipe dalvik e per il format system (necessari per l'istallazione della ROM 4.4 AOSP)
poi ho messo anche la 4.4 CM11, ma ugualmente non avevo rete e ho fatto prove di ore sia con sim TRE che con sim TIM. poi mi diceva sempre che c'era questa benedetta modalità aerea attivata, nonostante l'avessi tolta più volte sia usando il tasto di spegnimento che entrando nel menu delle impostazioni e anche tramite tasto rapido del menu a tendina. ho provato anche a fare diversi riavvii... ma niente da fare! :(
ora ho sdraiato tutto e ho anche azzerato il counter, tanto per testarne il funzionamento, e sono ripartito mettendo direttamente la JB 4.1.2 tramite Odin seguendo questa guida:
http://www.androidblog.it/57333/ripr...nale-italiano/
-
Domanda: il kernel custom di zweliew è compatibile con questa rom?
-
Scusate mi si é riavviato il device senza motivo😞 cosa puó esser successo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Sberla85
Scusate mi si é riavviato il device senza motivo😞 cosa puó esser successo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hai alzato troppo la frequenza della CPU?
-
Uhm...non saprei anche perche é dall'ultimo aggiornamento che é impostata a 1,05Mhz...a meno che....
-
Uhm...cazzo si mi ero dimenticato che l'avevo alzata...errore mio😞😞😞
-
Una domanda per padroleon...perché non riesco piú ad installare i tweeks...mi da errore code 7 installazione abortita...ho provato anche a disintallarli e reistallarli ma nulla :(
-
Quote:
Sberla85
Una domanda per padroleon...perché non riesco piú ad installare i tweeks...mi da errore code 7 installazione abortita...ho provato anche a disintallarli e reistallarli ma nulla :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Non so prova a scaricarli di nuovo...
-
Grazie mille... Cmq oggi stavo provando la cm11...ma é bruttisima é piena di lag :(
-
Avevi installato l ultima build? A me non da nessun problema[
QUOTE=Sberla85;5670046]Grazie mille... Cmq oggi stavo provando la cm11...ma é bruttisima é piena di lag :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]