Visualizzazione stampabile
-
Hahahaha ok allora avevo capito giusto( lo sapevo che era troppo leggera sto grappino), hahahaha
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi fate passare questa settimana, il tempo che mi libero definitivamente per quest'anno della scuola e arriva una nuova versione! :-D su xda che il prossimo changelog sotto next version :-)
-
Ok attendo io..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Si, seguo anche quel thread e già avevo letto le tue intenzioni per il prossimo changelog. Sbrigati a farlo!!!!!! :P ahahahahah
A proposito, non mi ricordo se c'è o meno: ma non riusciresti ad integrare le impostazioni NovaThor? (non so se sia possibile una cosa del genere, però io l'ho buttata lì :D )
-
Scusate ho un problema : sul mio ace 2 ho installato JB con la guida presente nella sezione e quando vado nella recovery non c'è mounts & storage per fare format system! che devo fare? non sono espertissimo di linguaggio tecnologico quindi non sparate paroloni, per il resto grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiaLLoFaLaFel
Scusate ho un problema : sul mio ace 2 ho installato JB con la guida presente nella sezione e quando vado nella recovery non c'è mounts & storage per fare format system! che devo fare? non sono espertissimo di linguaggio tecnologico quindi non sparate paroloni, per il resto grazie mille
Prova ad installare il d-kernel che dovrebbe avere una recovery più aggiornata
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Basta che scarichi lo zip della CWM, la metti nella SD e la installi. Una volta riavviato in recovery, ti troverai la CWM con tutti i comandi possibili e immaginabili :D
-
Quote:
giacozaff
Si, seguo anche quel thread e già avevo letto le tue intenzioni per il prossimo changelog. Sbrigati a farlo!!!!!! :P ahahahahah
A proposito, non mi ricordo se c'è o meno: ma non riusciresti ad integrare le impostazioni NovaThor? (non so se sia possibile una cosa del genere, però io l'ho buttata lì :D )
Sarà disponibile uno zip flashabile a parte con i Novathor settings ;-)
-
Quote:
slv96
Sarà disponibile uno zip flashabile a parte con i Novathor settings ;-)
Quindi bisogna aspettare il prossimo aggiornamento?
Inoltre volevo chiederti altre 2 cose: è un problema mio o una cosa generale il fatto che non va l'hotspot Wi-fi?
E poi: ho installato Kernel Tweaker, come mi avevano consigliato qualche post indietro. L'unica cosa è che non mi fa modificare i parametri della GPU e i valori UV. Perchè?? :(
-
Quote:
giacozaff
Quindi bisogna aspettare il prossimo aggiornamento?
Inoltre volevo chiederti altre 2 cose: è un problema mio o una cosa generale il fatto che non va l'hotspot Wi-fi?
E poi: ho installato Kernel Tweaker, come mi avevano consigliato qualche post indietro. L'unica cosa è che non mi fa modificare i parametri della GPU e i valori UV. Perchè?? :(
L'hotspot wifi a me va benissimo, lo uso anche spesso.. Per quell'applicazione non so dirti, mai usata