Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
L'hotspot wifi a me va benissimo, lo uso anche spesso.. Per quell'applicazione non so dirti, mai usata
Bah, allora devo riprovare... Per quanto riguarda invece i diversi settaggi (cpu, gpu ecc) tu che app consigli e come pensi di dover settare il tutto?
-
Quote:
Cru0r
Prova ad installare il d-kernel che dovrebbe avere una recovery più aggiornata
Ma sbaglio o il kernel che mi hai detto tu aumenta anche le prestazioni del Jelly Bean?
Comunque in generale mi consigliate questa rom? perché non so se installare questa o tenermi jelly bean .. qualcuno che ha usato questa rom può dirmi cosa preferisce? grazie mille ;)
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Ma sbaglio o il kernel che mi hai detto tu aumenta anche le prestazioni del Jelly Bean?
Comunque in generale mi consigliate questa rom? perché non so se installare questa o tenermi jelly bean .. qualcuno che ha usato questa rom può dirmi cosa preferisce? grazie mille ;)
Assolutamente questa!!! ;)
-
@slv96 devo chiederti altre 3 cose:
1) riusciresti a modificare il toggle per la connessione dati? Cioè rendere immediato il cambio. Ogni volta è una scocciatura aprirlo dalle impostazioni. :D
2) una cavolata, ma quando ricevo un messaggio vorrei nascondere il mittente e il testo del messaggio stesso nella barra delle notifiche. Com'è possibile rimediare a questa cosa? Perché ad esempio nella CM11 era possibile farlo. Ho provato anche ad installare il modulo SMSxposed ma non ho risolto nulla :(
3) consigli per qualche modulo Xposed utile? :)
EDIT: ah, comunque ho risolto con l'hotspot wi-fi ;) era un problema momentaneo!
-
Quote:
giacozaff
@slv96 devo chiederti altre 3 cose:
1) riusciresti a modificare il toggle per la connessione dati? Cioè rendere immediato il cambio. Ogni volta è una scocciatura aprirlo dalle impostazioni. :D
2) una cavolata, ma quando ricevo un messaggio vorrei nascondere il mittente e il testo del messaggio stesso nella barra delle notifiche. Com'è possibile rimediare a questa cosa? Perché ad esempio nella CM11 era possibile farlo. Ho provato anche ad installare il modulo SMSxposed ma non ho risolto nulla :(
3) consigli per qualche modulo Xposed utile? :)
EDIT: ah, comunque ho risolto con l'hotspot wi-fi ;) era un problema momentaneo!
1 no, è una pura aosp, vedi 3 per risolvere.. 2 usa l'app 8sms che è stupenda.. 3 vedili in prima pagina nel secondo post i moduli consigliati, con cui puoi fare la prima cosa ;-)
-
Quote:
slv96
1 no, è una pura aosp, vedi 3 per risolvere.. 2 usa l'app 8sms che è stupenda.. 3 vedili in prima pagina nel secondo post i moduli consigliati, con cui puoi fare la prima cosa ;-)
Perfetto! ;) comunque grazie per l'immensa disponibilità e il lavoro che stai facendo per questo terminale. Da quanto ho capito sei un "ragazzino". Continua così che farai strada ;)
Spero che non ci lasci a piedi e continuerai a lavorare sull'Ace 2 (ovviamente fin quando sarà possibile :D)
-
Ahh bhe....sicuramente farà molta strada...e tra qualche anno farà concorrenza a Bill Gates e il suo windzozz :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Beh, legalmente sono adulto xD ho compiuto 18 anni da qualche mese... Comunque fino a quando avrò tempo continuerò questo progetto
-
Quote:
slv96
Beh, legalmente sono adulto xD ho compiuto 18 anni da qualche mese... Comunque fino a quando avrò tempo continuerò questo progetto
Hahaha
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
Hai anche ragione! Allora perdonami!!! :D
Ma oltre a GravityBox, altri moduli utili per Xposed?