Giovani :D ho altre 2 domande da fare:
1) c'è un modulo Xposed o un'app che mi permetta di regolare la luce del flash? E' troppo abbagliante :(
2) con il nostro telefono è possibile creare delle PhotoSphere? :)
Visualizzazione stampabile
Giovani :D ho altre 2 domande da fare:
1) c'è un modulo Xposed o un'app che mi permetta di regolare la luce del flash? E' troppo abbagliante :(
2) con il nostro telefono è possibile creare delle PhotoSphere? :)
Ho seguito tutta la procedura ma alla fine ho un problema: non va la connessione dati (3G). Consigli?
Devi "attivare" gli apn. Per farlo, vai in impostazioni - wireless e reti - altro... - reti mobili - nomi punti di accesso. Qui clicchi sul "+" in alto per aggiungere un apn. Io per esempio ho Tim e ho fatto: nome apn "Tim Wap" e come apn "wap.tim.it". Se tu hai un altro gestore, basta che cerchi su Google gli apn del tuo gestore ;)
Poi ovviamente per attivare la connessione, clicchi sul toggle della rete (le tacchette della linea praticamente) e nella nuova schermata che ti appare abiliti i "dati mobili".
Scusate a quando una prossima relase? rotflrotflrotfl
Ciao a tutti, ho effettuato l'installazione correttamente, ma dopodicchè non riesco più a far riconoscere il telefono da kies....come fare??
A k lo usi il kies?
Ok,grazie ! Ho notato altri due piccoli bug. Non posso decidere dove salvare le foto ed i video( se in memoria interna o sd esterna), inoltre una volta che ho stabilito le icone da vedere sulle varie pagine del touchwiz dopo che riaccendo alcune scompaiono e le devo risistemare (come se visualizzasse al riavvio solo le icone delle app in memoria interna o solo quelle in sd (a secondo che abbia o meno invertito le memorie). Capita solo a me ?? Cosa sbaglio e che fare per risolvere ?