Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Sei tu che non riesci a farlo funzionare.. A me funziona perfettamente
Per tutto il resto c'è Google
Io scarico il file .zip e lo flasho da recovery, però mi dice che è fallito (se volete poi vi metto una foto ).. per quanto riguarda art mi consigliate di usarlo?
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Io scarico il file .zip e lo flasho da recovery, però mi dice che è fallito (se volete poi vi metto una foto ).. per quanto riguarda art mi consigliate di usarlo?
Art è ancora in fase di sviluppo,verrá rilasciato stabile con la prossima versione di android. Per ora non è consigliabile usarlo.
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema.con la memoria. Allora i fatto lo swap della memory card, ma quando spostò le app nella SD (32gb) le sposta ma mi occupa lo stesso la memoria interna. Perche?
-
Ed io ho un piccolo probrema ogni tanto mi perde la rete e devo ricercarla é successo a qualcuno oppure solo a me?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
Buongiorno ragazzi, ho un problema.con la memoria. Allora i fatto lo swap della memory card, ma quando spostò le app nella SD (32gb) le sposta ma mi occupa lo stesso la memoria interna. Perche?
Inverti le memorie e non avrai piú problemi :D
-
Quote:
Sberla85
Ed io ho un piccolo probrema ogni tanto mi perde la rete e devo ricercarla é successo a qualcuno oppure solo a me?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Non so quante volte è stato segnalato questo problema XD
É un bug di android KK non dipende dalla rom.
-
Ahhh ok pardon ;)
-
Quote:
Sberla85
Inverti le memorie e non avrai piú problemi :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Sono già invertite
-
Quote:
ddr3gt
Sono già invertite
Se hai invertito le memorie non c'è bisongno di spostare le app su sd. Si installano automaticamente sulla Sd
-