Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Credo che le tempistiche si allungheranno.. Rox non credo sia riuscito ancora a fare andare gli OMX sulla cm, perché appena andavano mi contattava ma ancora non l'ha fatto... Non voglio stressarlo quindi aspetto ancora un po'. Non dico nessun'altro data, dato che sicuro c'è solo la morte ;-)
Vabbe dai aspettiamo anche perche Rox oggi si é occupato molto della cyano 10.2 quindi non gli sarà rimasto molto tempo libero xD
Ma io sono fiducioso di avere una ROM KitKat bugfree presto :)
-
Cattiva notizia: i sorgenti di maclaw non sono sufficienti per fixare gli OMX (ho provato a farli andate fino a 1 ora fa, e neanche Rox ci è riuscito).
Buona notizia: abbiamo tutti i sorgenti ste disponibili! :-D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2625365
Quindi il tempo di adattarli a Kitkat e dovremmo avere a breve tutte rom completamente funzionanti! ;-)
-
Quote:
slv96
Cattiva notizia: i sorgenti di maclaw non sono sufficienti per fixare gli OMX (ho provato a farli andate fino a 1 ora fa, e neanche Rox ci è riuscito).
Quindi il tempo di adattarli a Kitkat e dovremmo avere a breve tutte rom completamente funzionanti! ;-)
Grazie mille quindi da ora in poi non avremo più problemi con l'omx ?
-
Quote:
newhalo
Grazie mille quindi da ora in poi non avremo più problemi con l'omx ?
Se si riuscirà ad adattarli facilmente nessun problema!
-
Quote:
slv96
Se si riuscirà ad adattarli facilmente nessun problema!
Speriamo bene :thumbup:
-
Quote:
slv96
Questa è una notizia bomba!! Già penso all'undervolt e al'overclock :D
-
-
I dati mobili non funzionano proprio??? La camera che altro problema ha???? E l'USB ora funziona completamente??? Grazie per la ROM :D
-
Quote:
ares2
I dati mobili non funzionano proprio??? La camera che altro problema ha???? E l'USB ora funziona completamente??? Grazie per la ROM :D
No, ho fatto dei casini nei sorgenti, ma penso di sapere come risolvere... Per la fotocamera proverò con la fotocamera della cyano. Con app di terze parti funziona tranquillamente. Per l'usb basta disattivare e riattivare il debug USB (a telefono connesso) e funzionerà normalmente! ;-)
-
Quote:
slv96
No, ho fatto dei casini nei sorgenti, ma penso di sapere come risolvere... Per la fotocamera proverò con la fotocamera della cyano. Con app di terze parti funziona tranquillamente. Per l'usb basta disattivare e riattivare il debug USB (a telefono connesso) e funzionerà normalmente! ;-)
Speriamo di averla presto completamente funzionante :)