Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomoint
Ciao,
volevo sapere come fare a catturare gli screenshot con questa rom
Grazie
Essendo una ROM aosp i comandi dovrebbero essere quelli dei nexus, prova quindi premendo insieme tasto power e volume giù, poi fammi sapere
-
Quote:
uomoint
Ciao,
volevo sapere come fare a catturare gli screenshot con questa rom
Grazie
Io uso un modulo xposed che te lo attiva tramite il pulsante power, (comodissimo secondo me), io non lo mai capito, neanche con la stock 😀
-
Salve a tutti nelle istruzioni c'è 5: Wipe data, cache e dalvik dato che non sono molto esperto dalvik cosa si deve fare? e il passaggio 4 si può saltare o è obbligatorio?
-
Quote:
Androidiano42
Salve a tutti nelle istruzioni c'è 5: Wipe data, cache e dalvik dato che non sono molto esperto dalvik cosa si deve fare? e il passaggio 4 si può saltare o è obbligatorio?
Il wipe dalvick cache cancella la cache del runtime dalvick (detto volgarmente), se fai un format system, oltre agli altri wipe indicati, puoi anche evitare di farlo. Puoi evitare il backup, però se hai problemi devi per forza usare odin
-
Un' altra cosa:per fare tutti i passaggi serve la cwm?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidiano42
Un' altra cosa:per fare tutti i passaggi serve la cwm?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Esattamente
-
Provando a fare la procedura per flashare la cwm e quindi fare i successivi passaggi mi dice cannot open for read : No such file or directory secondo voi da che dipende? Ho seguito passo per passo la guida nell 'altro topic
-
Quote:
Androidiano42
Provando a fare la procedura per flashare la cwm e quindi fare i successivi passaggi mi dice cannot open for read : No such file or directory secondo voi da che dipende? Ho seguito passo per passo la guida nell 'altro topic
Prova a riscaricare la cwm temporanea per JB (un altre domanda, tu hai JB?)
-
Si ho Jb base mg2 il cell ha anche il root riprovato ma niente sempre lo stesso errore
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidiano42
Si ho Jb base mg2 il cell ha anche il root riprovato ma niente sempre lo stesso errore
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Prova a scaricare questa e vedi se funziona
http://d-h.st/oZD