Visualizzazione stampabile
-
Nella procedura c'è scritto mettere il file nella root della sd cosa intende ? E il file del link lo devo flashare tramite recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano42
Nella procedura c'è scritto mettere il file nella root della sd cosa intende ? E il file del link lo devo flashare tramite recovery?
Che procedura? Comunque devi metterlo in una cartella, per esempio download. Esattamente, devi flasharlo dalla recovery (che dovrebbe essere stock)
-
Perfetto sono riuscito a installarla con la cwm temporanea
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Scrabble
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a slv96 per il suo lavoro e a tutti voi per il supporto.
Ho installato questa rom da un paio di giorni, e mi sembra davvero ottima, veloce fluida no-lag no-bug :D
Ho smanettato un po' ma non sono ancora riuscito a fare delle cose, spero che qualcuno di voi più esperti possa aiutarmi.
Ho installato xposed con i moduli gravitybox e Pictures2sd (comodissima):
-Per rispondere ad una chiamata, come si setta per poter usare il tasto home come nella stock?
-Nella stock, la rubrica aveva le immagini dei profili FB dei miei contatti, ora nonpiù, si può fare ? se sì come ? (idem per le chiamate in entrata)
-I led di notifica, io li ho impostati con gravity box, ma non riesco ad ottenere il blink a schermo spento per sms, mail o wapp, voi ci siete riusciti ?
Ho guardato se vi fossero dei moduli per queste operazioni ma non ne ho trovati....
Grazie a tutti.
A.
intanto provo a rispondermi da solo:
-Il tasto home per rispondere ad una chiamata non si può usare causa kitkat
-Le immagini, sempre causa kitkat, non si collegano tipo con FB o Wapp, io ho aggiornato i contatti direttamente nella rubrica online.
- per i led però ancora non sono riuscito a trovare le impostazioni corrette, qualche anima mia che ci sia riuscito ? :)
A.
-
Quote:
Scrabble
intanto provo a rispondermi da solo:
-Il tasto home per rispondere ad una chiamata non si può usare causa kitkat
-Le immagini, sempre causa kitkat, non si collegano tipo con FB o Wapp, io ho aggiornato i contatti direttamente nella rubrica online.
- per i led però ancora non sono riuscito a trovare le impostazioni corrette, qualche anima mia che ci sia riuscito ? :)
A.
Devi sapere che i moduli xposed,benché dovrebbero funzionare su tutti i devices, per ovvi motivi, non è detto che siano pienamente funzionanti sulla miriade di telefoni android. Quindi potrebbe essere anche un bug.
-
Ah, in sostanza, nessuno che abbia questa rom, su questo device, c'è riuscito ??... peccato...
Grazie per la pronta risposta.
A.
-
salve a tutti, vorrei provare questa rom ... attualmente uso la cm11 tc 4.4.3 . Questa come va a consumo batteria e ram in confronto alla cm11 ? grazie in anticipo
-
Quote:
gau
salve a tutti, vorrei provare questa rom ... attualmente uso la cm11 tc 4.4.3 . Questa come va a consumo batteria e ram in confronto alla cm11 ? grazie in anticipo
Allora come consumi e davvero ottima!!! (2gg a medio consumo non son per niente male, niente giochi e ne fb solo wathsupp), comunque sia ho una domanda perche ogni 3x2 devo ricalibrare la batteria, che significa che si sta sminchiando?? grazie a tutti
-
Dato che questa rom come anche le cyano non legge i contatti della rubrica della sim mi sapete consigliare metodi per visualizzarli?
-
Quote:
Androidiano42
Dato che questa rom come anche le cyano non legge i contatti della rubrica della sim mi sapete consigliare metodi per visualizzarli?
Devi sincronizzare i contatti con
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App