Visualizzazione stampabile
-
scusate se vado off topic. se rimetessi la stock rom italiana non invalida la garanzia vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
scusate se vado off topic. se rimetessi la stock rom italiana non invalida la garanzia vero?
Dipende dal tuo telefono, se (per esempio) è inglese devi mettere la ni brand inglese, se è brandizzato 3 Germania (per dire) devi mettere la ROM tedesca brandizzata 3 e così via...
-
Quote:
Cru0r
Dipende dal tuo telefono, se (per esempio) è inglese devi mettere la ni brand inglese, se è brandizzato 3 Germania (per dire) devi mettere la ROM tedesca brandizzata 3 e così via...
Grazie mille, comunque era no brand ita, e fortunatamente l'avevo gia scaricata tempo farotfl
-
Quote:
Sberla85
Grazie mille, comunque era no brand ita, e fortunatamente l'avevo gia scaricata tempo farotfl
Meglio così, hai fatto benissimo a salvarti prima la ROM
-
Quote:
Sberla85
Si comunque basta che rimetti un stock senza root e con il counter a posto e dovrebbero accettartelo lo stesso. Io ad esempio l ho mandato in assistenza con la rom turca anche se in origine era no brand Ita ma non mi dissero niente e me lo ripararono. Questo solo per dire che non credo che guardino la nazionalità, comunque sempre meglio fare le cose in regola come hai fatto tu ;)
-
Quote:
Cru0r
Meglio così, hai fatto benissimo a salvarti prima la ROM
Grazie ora speriamo che non ci impieghino un mese per uscire da quella modalità...ho fatto una ricerca su google e ho trovato che si chiama factory mode(se non erro serve agli sviluppatori per fare test)...non so come lo abbia attivato... ma lo mandato in assistenza onde evitare uteriori dannirotflrotflrotfl
-
Quote:
pedroleon99
Si comunque basta che rimetti un stock senza root e con il counter a posto e dovrebbero accettartelo lo stesso. Io ad esempio l ho mandato in assistenza con la rom turca anche se in origine era no brand Ita ma non mi dissero niente e me lo ripararono. Questo solo per dire che non credo che guardino la nazionalità, comunque sempre meglio fare le cose in regola come hai fatto tu ;)
Padroleon il counter non lo visto, (in download mode non appariva nulla riguardante il counter), come ad esempio il galaxy mini 2 (un obbrobio di device a mio modesto parere), dove o letto chiaramente il valore di quante volte lo rifatto :)
-
Quote:
Sberla85
Padroleon il counter non lo visto, (in download mode non appariva nulla riguardante il counter), come ad esempio il galaxy mini 2 (un obbrobio di device a mio modesto parere), dove o letto chiaramente il valore di quante volte lo rifatto :)
Vabbe allora sei apposto devi solo aspettare che te lo restituiscano ma con i tempi di Samsung ci vorrà un pò te lo dico per esperienza personale
-
Scusate quali sono i bug ancora presenti?
Inoltre.. se volessi mettere la stock 4.1 dopo aver flashato questa aosp 4.4, come potreu fare? Odin non credo giusto?
(credo di essere ot ma non trovo la sezione giusta)
-
Quote:
SynDM
Scusate quali sono i bug ancora presenti?
Inoltre.. se volessi mettere la stock 4.1 dopo aver flashato questa aosp 4.4, come potreu fare? Odin non credo giusto?
(credo di essere ot ma non trovo la sezione giusta)
Di bug non ce ne dovrebbero essere a quanto leggo dagli altri utenti è bugfree
Per rimettere la stock certo che puoi usare odin flashando la rom stock