Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
[quote name="SynDM" post=5979255]Scusate quali sono i bug ancora presenti?
Inoltre.. se volessi mettere la stock 4.1 dopo aver flashato questa aosp 4.4, come potreu fare? Odin non credo giusto?
(credo di essere ot ma non trovo la sezione giusta)
Di bug non ce ne dovrebbero essere a quanto leggo dagli altri utenti è bugfree
Per rimettere la stock certo che puoi usare odin flashando la rom stock[/QUOTE]
Bene :)
Ma odin riconosce il telefono poi? Non è più samsung diciamo.. con altri telefoni so che non funziona!☺
-
Quote:
SynDM
Di bug non ce ne dovrebbero essere a quanto leggo dagli altri utenti è bugfree
Per rimettere la stock certo che puoi usare odin flashando la rom stock
Bene :)
Ma odin riconosce il telefono poi? Non è più samsung diciamo.. con altri telefoni so che non funziona!☺[/QUOTE]
Sisi vai tranquillo qualunque rom metti Odin funziona sempre. È Kies che funziona solo con la rom stock ma tanto è inutile Kies..
-
Va bene grazie, provvedo ad installare..ormai le sto provando tutte :)
-
Quote:
SynDM
Va bene grazie, provvedo ad installare..ormai le sto provando tutte :)
Bene facci sapere :)
-
Bel Lavoro! :)
A chi fosse interessato segnalo 2 cosucce:
1) la funzionalità "init.d" è supportata: basta creare la cartella system/etc/init.d
2) per rimuovere la barra di ricerca permanente di Google è sufficiente installare da Xposed Installer un modulo chiamato GEL
-
Quote:
Lanfree
Bel Lavoro! :)
A chi fosse interessato segnalo 2 cosucce:
1) la funzionalità "init.d" è supportata: basta creare la cartella system/etc/init.d
2) per rimuovere la barra di ricerca permanente di Google è sufficiente installare da Xposed Installer un modulo chiamato GEL
Scusa la mia domanda cos'è la funzionalità "int.d"?? Io per rimovere la barra di solito usavo link2sd e la disintallavo...cosa cambia con il modulo?
-
Quote:
pedroleon99
Vabbe allora sei apposto devi solo aspettare che te lo restituiscano ma con i tempi di Samsung ci vorrà un pò te lo dico per esperienza personale
Un po quanto?? faccio prima a diventare vecchio?? a saperlo non lo avrei mai portato :D
-
Quote:
Sberla85
Scusa la mia domanda cos'è la funzionalità "int.d"?? Io per rimovere la barra di solito usavo link2sd e la disintallavo...cosa cambia con il modulo?
Se in quella cartella sono presenti dei file di tipo script, è possibile far eseguire determinati comandi ad ogni avvio del cellulare. Non mi addentro nello specifico argomento perchè parecchio complesso. Una ricerca su Google può aiutarti a capirci qualcosa di più.
Quanto alla barra, anch'io ho disinstallato l'intera applicazione, ma nella parte superiore dello schermo mi restava sempre una buona fetta di spazio libero ma inutilizzabile da nessun widget nè icona al punto che toccando in quell'area mi appariva il messaggio: "App non installata" o_O. Con il modulo GEL sono invece riuscito a recuperare anche quello spazio :cool:. Ogni millimetro è prezioso con il nostro ACE2 :D
-
Quote:
Sberla85
Un po quanto?? faccio prima a diventare vecchio?? a saperlo non lo avrei mai portato :D
Dipende a me a volte lo hanno restituito dopo 15 giorni altre volte dopo un mese. Dipende in che tipo di centro samsung lo hai portato:ci sono tre livelli e se lo porti al livello più alto te lo restituiscono entro una settimana ma se lo porti in uno dei livelli più bassi devono prima spedirlo al centro più alto aspettare che lo aggiustino e farselo rispedire. Capirai quindi che i tempi sono molto variabili
-
Salve a tutti. Ho installato questa rom da una settimana... nessun problema sino a oggi quando mi son messo ad ascoltare musica... app musica mi si blocca ogni volta che apro .. ho provato a cancellare i dati e riavviare ma il problema rimane... domanda. E solo un problema mio o e un problema della ROM? Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App