Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gau
Ma in che senso ti si blocca? Ti appare che l app é stata arrestata in modo forzato?
Proprio cosi... ho provato anche con altre app ma si bloccano ugualmente...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova con ti ha suggerito ares2 a fare solo wipe cache/data e format system (ma credo che il problema si ripresenti) se cosi dovesse essere prova a fare una installazione pulita, partendo dalla stock rom ;), e facci sapere ovviamente...
-
Prima di tornare alla stock provo a scaricare nuovamente la ROM .. magari il problema e lì ... ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
gau
Prima di tornare alla stock provo a scaricare nuovamente la ROM .. magari il problema e lì ... ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io penso che sia un problema dovuto al media scanner o alla rom che si è danneggiata. Io ti consiglio una bella installazione pulita e di sicuro risolvi
-
Ciao giovani... Problema risolto... E bastato fare i wipe ,format system e reistallare la rom ... Adesso funziona tutto... : ) grazie a tutti... Avrei un'altra domanda però.... Io non uso overclock per risparmiare batteria visto che la rom e già veloce di suo ,e uso come govern pegasusq e schedulatore sioplus .vanno bene questi o c'è qualche altra combinazione che rende di più ? Sul piano performance e batteria intendo...
-
Quote:
gau
Ciao giovani... Problema risolto... E bastato fare i wipe ,format system e reistallare la rom ... Adesso funziona tutto... : ) grazie a tutti... Avrei un'altra domanda però.... Io non uso overclock per risparmiare batteria visto che la rom e già veloce di suo ,e uso come govern pegasusq e schedulatore sioplus .vanno bene questi o c'è qualche altra combinazione che rende di più ? Sul piano performance e batteria intendo...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Come scheduler va bene sioplus, come governor non so se questa rom abbia anche interactive, se ce l'ha impostalo su interactive altrimenti va benissimo pegasusq.
Poi puoi anche fare l overclock a 1000 Mhz, la durata della batteria è praticamente identica ma noterai un aumento nelle prestazioni
-
Qualcuno ha provato il nuovo kernel chrono?
-
Quote:
ddr3gt
Qualcuno ha provato il nuovo kernel chrono?
Io lo sto usando sulla stock e con l'ultima release mi dava qualche problemino per cui sono tornato a quella precedente. Non so se sia così anche in quella per kitkat ma io non rischierei...
-
Si infatti non l ho installata :)
-
Buonasera ragazzi,
avendo un po' di tempo libero ho installato questa rom per vedere com'era, è andato tutto liscio solo che mi aspettavo fosse già rootata di default, come le varie cm. Installando l'app Root checker mi dice infatti che non ho i permessi. Scaricando i vari file update ho provato a risolvere ma senza successo. Per evitare di fare casini mi rivolgo a voi, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Giovannida3santi
Buonasera ragazzi,
avendo un po' di tempo libero ho installato questa rom per vedere com'era, è andato tutto liscio solo che mi aspettavo fosse già rootata di default, come le varie cm. Installando l'app Root checker mi dice infatti che non ho i permessi. Scaricando i vari file update ho provato a risolvere ma senza successo. Per evitare di fare casini mi rivolgo a voi, cosa dovrei fare?
Ti sbagli, la rom ha già i permessi di Root..