Grazie lanfree per l interesse... MI rassegno...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho da poco messo questa ROM ma nonostante abbia provato con tutte le combinazioni possibili, quelle suggerite in questa e varie discussioni, non riesco proprio a catturare gli Screen!
ho già provato:
home+power e viceversa
power+vol giù
power+vol su
home+vol su/giù..... ma Nulla!
Spero possiate aiutarmi![]()
Prova a scaricare xposed e poi gravity box .... avrai il riavvio avanzato e anche lo screenshot ... oltre alle altre funzioni...
ShuffleUp (03-09-14)
Non vorrei dire fesserie ... però l ' AOSP e una rom molto leggera e magari la funzione che cerchi non c'è ...
ShuffleUp (03-09-14)
Certo che c'è. E la stessa combinazione del nexus 5 che ora non ricordo, altrimenti con xposed e gravitybox puoi attivarlo inserendo cattura schermata nel riavvio avanzato
ShuffleUp (03-09-14)
cercando info sul nexus 5 ho ritrovato la solita combinazione power-vol giù.........magia delle magie: questa mattina ha funzionato!!!
probabilmente aveva bisogno di essere riavviato un paio di volte prima di darmi questa confidenza![]()
Ho le allucinazioni se credo di non trovare alcun Registratore vocale preistallato su questa rom???
nel caso avessi ragione, sapreste consigliarmene uno o ancora meglio il buon vecchio stock magari flashabile?
Se non c'è ti consiglio questo: https://play.google.com/store/apps/d....audiorecorder
Lo sviluppatore è italiano e trovi anche il thread qui su Androdiani!
ShuffleUp (10-09-14)
Ma è un problema solo mio oppure succede anche ad altri utenti?? Vi spiego quando metto gravity box audio non funziona molto bene, (audio per le app tipo google maps)...cioè al max e spento per "riaccenderlo devo abbassare il volume...bho...
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Ciao a tutti
qualcuno ha fatto lo swap delle memorie su questa rom ??
E' necessario fare qualche backup ? o è un'operazione semplice come appare ??
Grazie
A.