CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 107 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    punto sulla ROM Ace2GalaxyS4, che però come la KTU84P farebbe perdere alla mia ragazza tutti i suoi contatti della rubrica e tutti i suoi SMS
    Ma perchè non copi già da ora tutti i tuoi contatti della sim nella rubrica gmail? Basta sincronizzare i contatti con gmail nelle impostazioni del tuo cellulare attuale, così vedi da subito come è semplice e le maggiori potenzialità che ha.
    Per gli sms puoi pure usare anche kies, whatsapp è semplice e non avrai altri problemi.

2.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Il problema fondamentale è che non capisco come devo fare le cose: la mia ragazza ha un GT-I8160 no brand originale no root con gingerbread, le si blocca fisso e fa schifo. Voglio metterle una ROM che funzioni bene per uso quotidiano, non per giochini o grafica 4D. Grazie alle vostre guide arrivo alla conclusione che devo mettere la KTU84P. Però, mi sembra di capire che in realtà fa schifo e serve solo agli smanettoni per testare nuove applicazioni. Dunque punto sulla ROM Ace2GalaxyS4, che però come la KTU84P farebbe perdere alla mia ragazza tutti i suoi contatti della rubrica e tutti i suoi SMS, a meno di usare questo Titanium Backup Calls Log Backup che non so nemmeno da dove andarlo a prendere, ne' come farlo funzionare, esattamente come per sincronizzare tutti i contatti con gmail. Che devo fare?!?
    La ROM non fa schifo. Mia madre ha l'Ace 2 e appena posso gliela metto su. Ricordiamoci che questa è la stessa ROM che si trova nei Nexus appena comprati.

Comunque :
    Titanium Backup in realtà sconsiglio di usarlo, quando si installa una ROM è meglio ripartire puliti, se la tua ragazza non ha giochi o particolari applicazioni contenenti dati importanti basta reinstallare le app dal market e siamo a posto.
    Call logs Backup e Restore: download qui. Apri l'app, clicchi su backup e aspetti che finisca. Quando reinstalli la ROM reinstalli anche l'app e invece fai Restore. Finito.
    SMS Backup e Restore: download qui. Stessa procedura dell'applicazione sopra (lo sviluppatore è lo stesso e l'app è uguale se non per il risultato finale)
    Whatsapp: Impostazioni, Impostazioni Chat, Backup delle conversazioni. Una volta reinstallate la ROM e Whatsapp, alla configurazione iniziale dirà di aver trovato un backup, selezionare su Ripristina i messaggi.

Sincronizzare i contati su Gmail Rubrica, tasto menù, Account, selezionare tutto. Alla reinstallazione della ROM, nel tutorial iniziale i contatti verranno ripristinati in automatico quando si inserirà l'email.

Visto che è un argomento piuttosto quotato penso che verrà fatto un thread apposta per mostrare come fare i backup e prepararsi al cambio ROM.
    Ultima modifica di IlPessimoFra; 19-09-14 alle 21:31

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlPessimoFra per il post:

gau (23-09-14),slv96 (19-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Il problema fondamentale è che non capisco come devo fare le cose: la mia ragazza ha un GT-I8160 no brand originale no root con gingerbread, le si blocca fisso e fa schifo. Voglio metterle una ROM che funzioni bene per uso quotidiano, non per giochini o grafica 4D. Grazie alle vostre guide arrivo alla conclusione che devo mettere la KTU84P. Però, mi sembra di capire che in realtà fa schifo e serve solo agli smanettoni per testare nuove applicazioni. Dunque punto sulla ROM Ace2GalaxyS4, che però come la KTU84P farebbe perdere alla mia ragazza tutti i suoi contatti della rubrica e tutti i suoi SMS, a meno di usare questo Titanium Backup Calls Log Backup che non so nemmeno da dove andarlo a prendere, ne' come farlo funzionare, esattamente come per sincronizzare tutti i contatti con gmail. Che devo fare?!?
    La cosa che questa rom faccia schifo è una leggenda metropolitana messa in giro ultimamente da qualcuno...
    La rom funziona benissimo se vuoi un sistema pulito e fluido. Altrimenti se vuoi continuare ad averlo lento e che si impalla ti tieni quello che hai adesso con le personalizzazioni Samsung.
    E comunque dire che questa rom fa schifo è irrispettoso nei confronti di @slv96 che ha speso molte ore a lavorarci per farci avere un telefono veloce. Questa rom è uguale a tutte le altre basate su Android 4.2 + e se non vi piace vi tenete la stock ma non dite che fa schifo per favore.
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato pedroleon99 per il post:

art1969 (03-03-15),gau (23-09-14),IlPessimoFra (20-09-14),slv96 (20-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti quanti ed in particolare all'autore di questa Rom che ritengo straordinariamente veloce, mai avuto il cellulare così reattivo! Complimenti davvero.

Vi faccio una piccola richiesta di aiuto, mi trovo solamente un po' in difficoltà sull'app fotocamera stock perché non riesco a capire come fare per cambiare la cartella di destinazione e salvare le foto direttamente nella Sd esterna, al primo avvio non mi ha fatto la richiesta come nelle precedenti rom che ho provato.

Grazie
    Ultima modifica di Gazzella1971; 22-09-14 alle 10:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gazzella1971 per il post:

King84
    Guest
    Predefinito

Mi confermate allora che è una leggenda metropolitana e che in realtà funziona benissimo ed è veramente senza bug?
    Sicuri che la telecamera funzioni bene?
    Sicuri che l'app youtube stock giri bene?
    Sicuri che ci sia l'indicatore della batteria in percentuale?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi confermate allora che è una leggenda metropolitana e che in realtà funziona benissimo ed è veramente senza bug?
    Sicuri che l'app youtube stock giri bene?
    Allorala rom e senza bug, veloce e leggera( sembra di aver un altro tel in mano), la telecamera funzionana egregiamente e la app yuotube a me non va...credo sia dovuto ad un mio problema...

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti conviene chiedere a chi si è lamentato perchè lo ha fatto, non bollare le lamentele per leggende.

La fotocamera ha le mancanze descritte prima, ed inoltre non permette di salvare le foto su sd.
    Ora non ricordo bene, ma mi sembra non fosse possibile mostrare la % della batteria.

Per quanto mi riguarda è una rom leggera, ma con varie mancanze e quindi l'ho disinstallata. Non è adatta a tutti.

Ps: ma ora che mi ricordo sei stato pure tu a definirla pessima quando ti sono state fatte notare alcune cose che mancavano rispetto alla stock...
    Ultima modifica di thorndyke; 22-09-14 alle 14:09

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Con xposed framework si può installare il modulo Gravity Box, in modo da mettere la percentuale della batteria (oltre ad altre millemila funzioni) e un altro modulo (di cui ora mi sfugge il nome) per spostare le foto su SD

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Con xposed framework si può installare il modulo Gravity Box, in modo da mettere la percentuale della batteria (oltre ad altre millemila funzioni) e un altro modulo (di cui ora mi sfugge il nome) per spostare le foto su SD
    Ricordavo bene allora, manca pure l'indicatore di % della batteria. Credo che se uno sente la necessità di installare tutte quelle cose, forse gli convenga mettere la cyanogen ed ha tutto già pronto. Questa dovrebbe essere piu' per chi si accontenta della versione standard.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, Ho installato questa rom e il mio telefono ha iniziato a funzionare bene per la prima volta quindi posso confermare la bontà di questa release. Volevo chiedere solamente una cosa: come posso mettere il tasto per l accensione della torcia dal pannello dove si trovano anche il tasto del Bluetooth della WiFi luminosità etc... Che si apre trascinando lo schermo verso il basso? Mi sarebbe davvero molto utile se potreste aiutarmi a farlo. Grazie in anticipo per le risposte!

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Pagina 77 di 107 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio