LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
IlPessimoFra (26-09-14)
Alla fine dei conti ho scelto questa vostra ROM, per la quale mi associo a ringraziare slv96 e tutti coloro che hanno speso tempo ed energie per portarla sul gt-i8160.
Ovviamente sto avendo enormi problemi nel trovare tutti i file che servono per installarla, dato che avendo ancora gingerbread devo prima passare a jelly bean.
Sto seguendo la guida descritta qui e sono arrivato al punto dove dice:
Non riesco a capire che file devo scaricare e da dove scaricarlo. Qualcuno mi può dare una mano per cortesia spiegandomi dettagliatamente che cosa devo fare?codice:3.L'ultimo file da scaricare sarebbe la versione ufficiale di Jelly Bean,qui lascio a voi la scelta della rom da flashare con Odin,consiglio ovviamente l'ultima release di sammobile cioè la versione italiana appena uscita con base MG2 con CSC : ITV, le altre sono la versione turca (anch'essa consigliata) la mc8 inglese ,quella portoghese e quella tedesca.
Registrati al sito sammobile, fai login e poi vai qui:
Firmwares | SamMobile | Page 3
per scaricare il file: I8160XXNB1_I8160OXXNB4_DBT.zip
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it
Grazie!! Sto scaricando free a 350 kb/s
Torno dopo un paio di mesi di utilizzo per dare il mio feedback estremamente positivo: mi sembra di aver cambiato telefono. Ai primi tempi navigavo a caso nel menu e nella gallery godendo per quanto fosse fluido rispetto a JB stock (da cui avevo comunque tolto 93 apk e freezato un sacco di roba) :o
Accoppiata a gravitybox il grado di personalizzazione è incredibile, altro che strapparsi i capelli per la mancanza della % di carica: si può scegliere pure la dimensione del font dell'adorato percentino.
Porgo quindi un sentito rigraziamento a chi mi ha regalato un telefono nuovo![]()
quando clicco sull ink del download per la rom, mi esce 404 not found oppure su dev host mi esce "It appears something went wrong"
Ragazzi, scusate l OT. Attualmente ho montato la SpiritRom v1.4: bella, con un sacco di features. L unico problema e' che mi da noie con la tastiera e lo schermo non risponde sempre bene. Mi chiedevo a differenza della spirit, se questa e' affidabile per lo schermo...grazie.
Per quanto riguarda lo schermo non mi ha dato nessun problema finora.
Qualcuno sa se c'è un modo per gestire i contatti e gli sms della SIM? Ho provato tante app ma tutte mi danno come risultato che non cono presenti contatti nella SIM.
P.S.: Rom fantastica e leggerissima, poi con Gravity Box la si personalizza meglio della Cyano.
Unica pecca di Gravity Box è che non mi fa impostare le scorciatoie nella schermata di blocco. E' possibile ovviare a questo piccolo inconveniente?
Ultima modifica di Drek; 11-10-14 alle 00:15
a me neppure funzionavano i contatti sim, ma l'autore slv99 dice di si, quindi non so...
In ogni caso ti consiglio di usare solo la rubrica google che è molto più funzionale, la puoi modificare da pc ed hai tutti i contatti sempre con te.
Ma Xposed - Gravity Box non sono semplicissimi da usare, ecco il problema. Se ci fosse una guida semplice passo passo per modificare tutto e poi risolvere la mancanza con meteo e fotocamera la riproverei, anche solo per vedere se ci sono differenze di velocità effettive nell'uso pratico. Ma cercavo una soluzione semplice da installare.P.S.: Rom fantastica e leggerissima, poi con Gravity Box la si personalizza meglio della Cyano.
Unica pecca di Gravity Box è che non mi fa impostare le scorciatoie nella schermata di blocco. E' possibile ovviare a questo piccolo inconveniente?
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it
Drek (16-10-14)
Sì, per quanto riguarda la rubrica con le rom AOSP l'unica soluzione è la sincronizzazione con l'account Google.
Riguardo a Gravity Box non lo trovo così complicato, ha solo tante funzioni da provare tutte con un po' di pazienza.
Per la schermata di blocco credo sia un bug delle rom AOSP e con Gravity Box pur impostando le scorciatoie poi non risultano nella lockscreen.