Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con questa ROM il cel riconosce i contatti della sim ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ragazzi con questa ROM il cel riconosce i contatti della sim ?
Assolutamente no.
Basta leggere il mio post precedente. Tutte le rom basate su AOSP non vedono i contatti della SIM.
-
Scusate !!! Non me ne ero accorto !!! Grazie
-
Quote:
Drek
Assolutamente no.
Basta leggere il mio post precedente. Tutte le rom basate su AOSP non vedono i contatti della SIM.
No allora bisogna fare una distinzione: le ROM aosp/cyano non sono in grado di leggere "direttamente" i contatti SIM(quindi non appaiono nella rubrica)però è possibile importarli dalla SIM alla rubrica(allego screenshot)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a8819e5740.jpg
-
Quote:
pedroleon99
No allora bisogna fare una distinzione: le ROM aosp/cyano non sono in grado di leggere "direttamente" i contatti SIM(quindi non appaiono nella rubrica)però è possibile importarli dalla SIM alla rubrica(allego screenshot)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a8819e5740.jpg
1. Quando seleziono Importa/esporta contatti nel menu non mi risulta la voce "export to SIM card"
2. Se provo ad importare da scheda SIM mi risulta vuota
Questo screenshot è preso dalla AOSP o dalla Cyano?
-
Quote:
Drek
1. Quando seleziono Importa/esporta contatti nel menu non mi risulta la voce "export to SIM card"
2. Se provo ad importare da scheda SIM mi risulta vuota
Questo screenshot è preso dalla AOSP o dalla Cyano?
Questo screenshot è preso da una ROM basata su AOSP comunque mi sembra strano che ti risulti vuota non so che dirti io non ho contatti sulla SIM e non posso controllare
-
Il mio GT-I8160 no brand aveva ancora gingerbread, allora ho seguito la vostra guida per mettere momentaneamente JB
Sto cercando di installare questa ROM AOSP, ma sono bloccato al passaggio 4) della prima pagina della guida:
codice:
4: Backup della tua ROM
5: Wipe data, cache e dalvik
6: Vai in Mounts and Storage e fai format /system (essenziale)
Ho riavviato in recovery con VolSU + Home + Power da telefono spento, ma entrando nella recovery stock di JB non trovo niente di simile a Backup ROM, wipe data, cache e dalvik o Mounts and storage.
Che devo fare?
Altra domanda: una volta cheavrò installato la ROM aosp, sarà già rootata e col kernel giusto?
Grazie
-
Devi flahsate la recovery modificata
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
Devi flahsate la recovery modificata
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
e dove c'è scritto?
e come si fa??o_O
Mi rispondo da solo:
Tra il flash della ROM Jelly Bean ed il flash della ROM KitKat bisogna fare anche il flash di una custom recovery (ho scelto la clockworkmod temporanea), direttamente da scheda SD esterna e sfruttando la recovery stock di JB.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, l'ace 2 adesso è una vera bomba!!!!
Grazie slv96 per il lavoro che fai!
Bug #1
Impostazioni - display - luminosità: se spingo su Auto mi "rimbalza" e non la mette in automatico
Bug #2
Per chiudere più applicazioni, dopo aver tenuto premuto il tasto home, non c è in alto a destra il pulsante (tre righe orizzontali sfasate) per chiuderle tutte contemporaneamente.
-
Quote:
King84
e dove c'è scritto?
e come si fa??o_O
Mi rispondo da solo:
Tra il flash della ROM Jelly Bean ed il flash della ROM KitKat bisogna fare anche il flash di una custom recovery (ho scelto la clockworkmod temporanea), direttamente da scheda SD esterna e sfruttando la recovery stock di JB.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, l'ace 2 adesso è una vera bomba!!!!
Grazie slv96 per il lavoro che fai!
Bug #1
Impostazioni - display - luminosità: se spingo su Auto mi "rimbalza" e non la mette in automatico
Bug #2
Per chiudere più applicazioni, dopo aver tenuto premuto il tasto home, non c è in alto a destra il pulsante (tre righe orizzontali sfasate) per chiuderle tutte contemporaneamente.
Bug 1 non é un bug è normale perché l'ace 2 non ha il sensore per la luminosità e quindi è ovvio che non può essere impostata su automatica
Bug 2 anche questo non è un bug semplicemente non c'è questa funzione sulla aosp se ti serve installa gravitybox