Visualizzazione stampabile
-
OK x il sensore luminosità.
Io sto usando un s advance con la rom kitkat AOSP...e c è di default questa funzione di poter chiudere tutte le app con un pulsante. Ve la siete dimenticata in fase di porting su ace 2?
Inoltre non c è nemmeno il pulsante per riavviare il terminali. Tenendo premuto il tasto power c è solo spegni e modalità aereo.
Inoltre mi aspettavo che YouTube non andasse e invece funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
King84
OK x il sensore luminosità.
Io sto usando un s advance con la rom kitkat AOSP...e c è di default questa funzione di poter chiudere tutte le app con un pulsante. Ve la siete dimenticata in fase di porting su ace 2?
Inoltre non c è nemmeno il pulsante per riavviare il terminali. Tenendo premuto il tasto power c è solo spegni e modalità aereo.
Inoltre mi aspettavo che YouTube non andasse e invece funziona bene.
1 allora o questa funzione è stata aggiunta dai dev dell s advance oppure c'è anche su ace 2 ma bisogna attivarla dalle impostazioni
2 mi pare che anche il riavvio avanzato si aggiunga dalle impostazioni
-
Quote:
pedroleon99
1 allora o questa funzione è stata aggiunta dai dev dell s advance oppure c'è anche su ace 2 ma bisogna attivarla dalle impostazioni
2 mi pare che anche il riavvio avanzato si aggiunga dalle impostazioni
Ottimo! Ti va per favore di dirmi come si aggiungono dalle impostazioni?
-
Quote:
King84
Ottimo! Ti va per favore di dirmi come si aggiungono dalle impostazioni?
Questo non lo so altrimenti te lo avrei già detto ...
-
Ah ottimo! Meglio se chiedo a questi dev dell s advance?
-
Per il riavvio avanzato devi installare xposed e il modulo Gravity Box.
Dopodichè nelle impostazioni di Gravity Box vai in "Menù spegnimento e LED" e spunta "Menù spegnimento avanzato".
-
Ciao a Tutti!
Qualcuno di Voi (con questa ROM) è riuscito ad impostare la risposta ad una chiamata in arrivo con il pulsante centrale e quindi senza lo swipe?
-
Quote:
Lanfree
Ciao a Tutti!
Qualcuno di Voi (con questa ROM) è riuscito ad impostare la risposta ad una chiamata in arrivo con il pulsante centrale e quindi senza lo swipe?
Per quanto ne so le rom basate su Kitkat non permettono in alcun modo di utilizzare il tasto Home per rispondere alle chiamate.
-
Ho notato che quando si inserisce il caricabatterie o il cavo USB il dispositivo non emette nessun suono anche se ciò è settato nelle impostazioni.
Si può risolvere questo bug?
-
Quote:
Drek
Per il riavvio avanzato devi installare xposed e il modulo Gravity Box.
Dopodichè nelle impostazioni di Gravity Box vai in "Menù spegnimento e LED" e spunta "Menù spegnimento avanzato".
Risolto definitivamente installando il framework exposed ed il modulo gravity box.
Per i prossimi 5 anni non ci sarà più bisogno di modificare il telefono!
Grazie a tutti!