Visualizzazione stampabile
-
Ho su l'ultima MacLaw e se devo dire la verità ha diverse cose che non mi convincono (impuntamenti vari, ogni tanto sembra che il telefono non reagisca con prontezza ai "tocchi"). Comunque sia, stavo valutando se provare questa ROM e mi chiedevo se fosse necessario riformattare tutto per poi reinstallare tutte le App o se è possibile flashare questa ROM e mantenere le applicazione con le relative impostazioni. Ovvio che sarebbe meglio ripartire dal telefono pulito, ma l'idea di dover riconfigurare ogni applicazione mi fa venire la pelle d'oca!!!
Grazie
-
Se usi Titanium Backup (anche la versione free), puoi salvare e poi ripristinare le applicazioni con tutti i loro dati (configurazioni, ecc.).
Ovviamente l'unica che devi reinstallare a mano per prima è proprio Titanium Backup...
-
Ho un problema: quando il telefono è sotto carica e lo spengo lui si riavvia anziché spegnersi e rimanere in carica. Come posso risolvere? Ho anche xposed e gravity box installati. Non voglio staccare il cavo per nessun motivo. :)
-
Anch'io ho notato questo comportamento, ma non l'ho ritenuto così grave: il telefono si carica anche da acceso. Se proprio voglio che si carichi più in fretta possibile, lo spengo prima di collegarlo. Se invece per qualche motivo devo proprio spegnerlo mentre l'ho già messo in carica, stacco un attimo il cavo: non credo che il telefono o la batteria ne risentano più di tanto, visto che accade raramente.
-
Non c'è nessun altro modo? Che ne so, intervenendo con gravity box, installando un' app aggiuntiva, riflashando la rom?
-
Che io sappia no, anche se ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere dal caricabatteria.
-
Tecnicamente che problema è? Sarà questione di modificare una stringa tipo
(OnPowerCharge) power off = power off
invece che
(OnPowerCharge) power off = reboot
-
Potrebbe essere, ma allora sarebbe documentata da qualche parte e si dovrebbe trovare. Ma potrebbe anche essere "cablata" nel codice dalla rom, quindi non modificabile. Io cercherei in qualche modulo di Exposed, magari si può impostare così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
King84
Tecnicamente che problema è? Sarà questione di modificare una stringa tipo
(OnPowerCharge) power off = power off
invece che
(OnPowerCharge) power off = reboot
Non è così semplice, è un bug dei sorgenti Samsung, che nemmeno cocafe è riuscito a risolvere.
-
Come moduli c'è solo il Wanam kit, ma al massimo fa sì che lo schermo rimanga spento durante il plug / unplug del cavo.
Ok grazie slv. Ti chiedo un'altra cosa. Avevo un po' personalizzato il telefono anche con gravity box ( barra color rosso, alcune app preferite nella schermata home, ecc...). Stamattina quando l ho riacceso era tutto come da default! Schermata home vuota, barra color nero e collegamenti in basso resettati. Come mai?? Non è un problema enorme, nel senso che basta poco per rimettere i vari collegamenti come voglio io, ma come posso prevenire che risucceda?