Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King84
OK grazie slv. Ti chiedo un'altra cosa. Avevo un po' personalizzato il telefonino ( barra color rosso, alcune app preferite nella schermata home, ecc...). Stamattina quando l ho riacceso era tutto come da default! Schermata home vuota, barra color nero e collegamenti in basso resettati. Come mai??
Per la schermata home, colpa del launcher aosp. Installa nova launcher o il google now launcher. Per la barra di stato sarà qualche problema di xposed. Prova a cambiarla con gravity se non l'hai già fatto
-
Buongiorno ragazzi... Usate quale kernel su questa rom ?
-
Ciao a tutti! Mi serve una mano: con gravitybox ho aggiunto i quicksettings alla barra di stato, solo che cliccandoli mi aprono le relative impostazioni! Invece vorrei i toggles come nella cm11 canjica, cioè che si attivano/disattivano direttamente dal toggles...sapete darmi una mano? :) :)
-
Quote:
fantasheva89
Ciao a tutti! Mi serve una mano: con gravitybox ho aggiunto i quicksettings alla barra di stato, solo che cliccandoli mi aprono le relative impostazioni! Invece vorrei i toggles come nella cm11 canjica, cioè che si attivano/disattivano direttamente dal toggles...sapete darmi una mano? :) :)
Devi andare in > Barra di stato/QuickSettingImpostazioni caselle Quicksetting/Ignora funzionamento standard e mettere la spunta su quelle caselle di cui vuoi semplicemente cambiarne lo stato senza, appunto, entrare nelle relative impostazioni.
-
Quote:
Lanfree
Devi andare in > Barra di stato/QuickSettingImpostazioni caselle Quicksetting/Ignora funzionamento standard e mettere la spunta su quelle caselle di cui vuoi semplicemente cambiarne lo stato senza, appunto, entrare nelle relative impostazioni.
Ottimo!!! Grazie mille!!! :) :) :)
-
-
Scusate, c è modo di alzare il volume della auricolare Bluetooth che anche al massimo si sente molto basso?
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho una CM 10.2 che va bene ma ho un problema con il tethering sia usb che wifi che per me è vitale.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha testato su questa ROM.
Grazie
-
Quote:
vanometro
Ciao a tutti,
ho una CM 10.2 che va bene ma ho un problema con il tethering sia usb che wifi che per me è vitale.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha testato su questa ROM.
Grazie
Hai messo lo stesso post non so su quanti discussioni. Devi metterlo nell'apposita discussione, cioè quella che riguarda la cm 10.2
-
Scusate il tethering non é quello che ti permette di usare la connessione del cell sul pc??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App