Visualizzazione stampabile
-
ma non trovo format/sistem??? Aiuto sono rimasto in panne
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravvirus
scusa un'ultima cosa, ma i file li metto zippati così come li ho scaricati o li devo metterli senza zip? Grazie
Li metti così come li hai scaricati senza unzipparli
Quote:
ravvirus
ma non trovo format/sistem??? Aiuto sono rimasto in panne
Calma e sangue freddo :D
Basta che vai in mounts e storage e li trovi la voce format system
-
mannaggia si è bloccato tutto. Mi puoi dire il percorso per trovare mounts e storage per favore??
-
ho fatto tutto ma non ho trovato sto Mount e storage e sono andato avanti lo stesso. L'inserimento è partito ma si blocca a meno della metà e mi vengono fuori due rihe in rosso di errore
-
Quote:
ravvirus
ho fatto tutto ma non ho trovato sto Mount e storage e sono andato avanti lo stesso. L'inserimento è partito ma si blocca a meno della metà e mi vengono fuori due rihe in rosso di errore
Quote:
ravvirus
mannaggia si è bloccato tutto. Mi puoi dire il percorso per trovare mounts e storage per favore??
Ok adesso ho capito devi prima flashare la recovery cwm. La trovi cercando su Google cwm ace 2
-
cioè devo flasharla con odin solo il file tar giusto? e poi che procedura seguo? (Mannaggia scusami, credevo fosse più facile. Grazie per l'aiuto
-
ah, ho letto che devo inserirla nella sd e poi la faccio partire da ricoveri giusto? adesso ci provo. A dopo
-
ciao, scusami, ho flashato la cmw nel senso che l'ho scaricata da google e messa nella sd. L'ho fatta partire da recovery e flashato ma mi da anche qui errore. Mi sa che ho fatto un pastrocchio. Mi puoi dare una mano per favore? Ti ringrazio molto e scusami ma sono rimasto col cell in mano davanti al pc in camera di mio figlio che vuole dormire ahahaha, che scena pietosa ahahaha ciao Pedroleon99, grazie
-
Quote:
ravvirus
ciao, scusami, ho flashato la cmw nel senso che l'ho scaricata da google e messa nella sd. L'ho fatta partire da recovery e flashato ma mi da anche qui errore. Mi sa che ho fatto un pastrocchio. Mi puoi dare una mano per favore? Ti ringrazio molto e scusami ma sono rimasto col cell in mano davanti al pc in camera di mio figlio che vuole dormire ahahaha, che scena pietosa ahahaha ciao Pedroleon99, grazie
Lol aspetta ma la cwm parte o ti dà errore? O ti dà errore quando cerchi di installare la rom?
-
mi da errore quando cerco di installarla