Ciao ho seguito la tua guida... faccio istalla recovery wipe Torna indietro nel menù principale e seleziona "Install the Zip from External Storage (o sdcard1)" ma non la trovo aiutoooo
Visualizzazione stampabile
Ciao ho seguito la tua guida... faccio istalla recovery wipe Torna indietro nel menù principale e seleziona "Install the Zip from External Storage (o sdcard1)" ma non la trovo aiutoooo
Con gravity box fai funzionare l ' illuminazione dei tasti per le notifiche nel lock screen e tanto altro ancora.... devi installare prima exposed però...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Per caso hai scompattato lo zip...?
Gravity Box lo conosco bene e non si possono impostare le notifiche in lockscreen, a parte l'illuminazione dei tasti.
Cercavo un altro modulo per xposed e ho trovato solo Notification Mod, che non funziona.
Ho anche scaricato Nils da Google Play e per ora resta la migliore soluzione anche se non mi soddisfa del tutto, visti anche i consumi elevati di RAM.
Gravity Box lo conosco bene e non si possono impostare le notifiche in lockscreen, a parte l'illuminazione dei tasti.
Cercavo un altro modulo per xposed e ho trovato solo Notification Mod, che non funziona.
Ho anche scaricato Nils da Google Play e per ora resta la migliore soluzione anche se non mi soddisfa del tutto, visti anche i consumi elevati di RAM.[/QUOTE
Scusa ho sbagliato ti volevo dire xblast...
@gau Ok ho provato xBlast e smanettandoci un po' sono riuscito a renderlo compatibile con Gravity Box e quindi ad avere le notifiche nella lockscreen in stile Nexus ;)
Già certe impostazioni vanno in conflitto con gravity box mi son dimenticato di dirtelo ... cmq e quello che cercavi ...?
Qualcuno di voi ha provato a cambiare kernel sulla AOSP? Se l'avete fatto, secondo voi ne vale la pena? Che miglioramenti avete riscontrato?
Grazie in anticipo a tutti
Grazie, era quello che volevo sapere.