CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei provare questa rom ma quando vado al link della prima pagina e provo a scaricarla se clicco sul primo douwload quello arancione mi reindirizza ad una pag di video in streaming e se clicco sull'altro quello blu mi scarica un file zip molto piu piccolo delle dimenzioni della rom in cosa sbaglio? Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di lu77; 09-02-15 alle 10:55

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ace 2 di un mio parente che lo usa solo per telefonare e whatsapp è diventato estremamente lento e vorrei velocizzarglielo. Non riesco a capire il motivo della lentezza ma penso che installano una rom pulita e priva di prsonalizzazione oltre ad aggiornarlo dovrei anche migliorarne le prestazioni.
    Di modding non sono esperto, l ho fatto una sola volta un anno fa seguendo passo passo delle guide. Per quanto riguarda ace 2 in particolare non riesco a trovare nessna guida su come sbloccare il bootloader. Ricordo che sblocco del bootloader e permessi root sono fondametali per procedere con l'istallazione di custom rom.
    Peccato che sul bootloader non risco a trovare niente. Il telefono appartiene ad una persona che ne fa un uso minimo e quindi sono sicuro che sia tutto come da fabbrica. Vorrei una guida passo pass (meglio ancora se videoguida) che mi faccia fare tutti i passaggi dallo sblocco del bootloader, ai permessi root, alla recovery (mi affido a voi per la scelta) fino all'installazione della custom rom. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
    Sezione sbagliata, comunque cerca in questa sezione il 3d della cwm temporanea e segui la guida per capire come installarla, poi torna su questo 3d e usa la guida al primo post per installare la rom, non serve il root e non devi sbloccare il bootloader,l' unico requisito è aver installato jb ufficiale, ancora meglio se con odin.

Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei provare questa rom ma quando vado al link della prima pagina e provo a scaricarla se clicco sul primo douwload quello arancione mi reindirizza ad una pag di video in streaming e se clicco sull'altro quello blu mi scarica un file zip molto piu piccolo delle dimenzioni della rom in cosa sbaglio? Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo...
    Quello che scarichi non è la rom, ma qualcosa collegato alle pubblicità (che ti fanno confondere) se usi chrome sul pc installa l' estensione ad block così da rimuovere le pubblicità e avere un solo (nonché vero) link per il download, scarica la rom e rimuovi l' estensione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

lu77 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="m4v3r1k" post=6582394]ciao a tutti, ace 2 di un mio parente che lo usa solo per telefonare e whatsapp è diventato estremamente lento e vorrei velocizzarglielo. Non riesco a capire il motivo della lentezza ma penso che installano una rom pulita e priva di prsonalizzazione oltre ad aggiornarlo dovrei anche migliorarne le prestazioni.
    Di modding non sono esperto, l ho fatto una sola volta un anno fa seguendo passo passo delle guide. Per quanto riguarda ace 2 in particolare non riesco a trovare nessna guida su come sbloccare il bootloader. Ricordo che sblocco del bootloader e permessi root sono fondametali per procedere con l'istallazione di custom rom.
    Peccato che sul bootloader non risco a trovare niente. Il telefono appartiene ad una persona che ne fa un uso minimo e quindi sono sicuro che sia tutto come da fabbrica. Vorrei una guida passo pass (meglio ancora se videoguida) che mi faccia fare tutti i passaggi dallo sblocco del bootloader, ai permessi root, alla recovery (mi affido a voi per la scelta) fino all'installazione della custom rom. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
    Sezione sbagliata, comunque cerca in questa sezione il 3d della cwm temporanea e segui la guida per capire come installarla, poi torna su questo 3d e usa la guida al primo post per installare la rom, non serve il root e non devi sbloccare il bootloader,l' unico requisito è aver installato jb ufficiale, ancora meglio se con odin.

[quote name="lu77" post=6588847]Salve ragazzi vorrei provare questa rom ma quando vado al link della prima pagina e provo a scaricarla se clicco sul primo douwload quello arancione mi reindirizza ad una pag di video in streaming e se clicco sull'altro quello blu mi scarica un file zip molto piu piccolo delle dimenzioni della rom in cosa sbaglio? Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo...[/QUOTE]
    Quello che scarichi non è la rom, ma qualcosa collegato alle pubblicità (che ti fanno confondere) se usi chrome sul pc installa l' estensione ad block così da rimuovere le pubblicità e avere un solo (nonché vero) link per il download, scarica la rom e rimuovi l' estensione.[/QUOTE]
    E invece se volessi scaricare tutto con il cell? Come posso fare per evitare le pubblicità e accedere al vero douwload ?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

[quote name="lu77" post=6588847]Salve ragazzi vorrei provare questa rom ma quando vado al link della prima pagina e provo a scaricarla se clicco sul primo douwload quello arancione mi reindirizza ad una pag di video in streaming e se clicco sull'altro quello blu mi scarica un file zip molto piu piccolo delle dimenzioni della rom in cosa sbaglio? Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo...
    Quello che scarichi non è la rom, ma qualcosa collegato alle pubblicità (che ti fanno confondere) se usi chrome sul pc installa l' estensione ad block così da rimuovere le pubblicità e avere un solo (nonché vero) link per il download, scarica la rom e rimuovi l' estensione.[/QUOTE]
    E invece se volessi scaricare tutto con il cell? Come posso fare per evitare le pubblicità e accedere al vero douwload ?[/QUOTE]
    Al momento hai il root sul telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="lu77" post=6590238]Sezione sbagliata, comunque cerca in questa sezione il 3d della cwm temporanea e segui la guida per capire come installarla, poi torna su questo 3d e usa la guida al primo post per installare la rom, non serve il root e non devi sbloccare il bootloader,l' unico requisito è aver installato jb ufficiale, ancora meglio se con odin.

[quote name="lu77" post=6588847]Salve ragazzi vorrei provare questa rom ma quando vado al link della prima pagina e provo a scaricarla se clicco sul primo douwload quello arancione mi reindirizza ad una pag di video in streaming e se clicco sull'altro quello blu mi scarica un file zip molto piu piccolo delle dimenzioni della rom in cosa sbaglio? Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo...
    E invece se volessi scaricare tutto con il cell? Come posso fare per evitare le pubblicità e accedere al vero douwload ?[/QUOTE]
    Al momento hai il root sul telefono?[/QUOTE]
    Si ti dico cosa ho installato.... Cm11 m8 stabile cwm 6.0.5 e di conseguenza i root

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

[quote name="Cru0r" post=6590572][quote name="lu77" post=6590238]Sezione sbagliata, comunque cerca in questa sezione il 3d della cwm temporanea e segui la guida per capire come installarla, poi torna su questo 3d e usa la guida al primo post per installare la rom, non serve il root e non devi sbloccare il bootloader,l' unico requisito è aver installato jb ufficiale, ancora meglio se con odin.

E invece se volessi scaricare tutto con il cell? Comew posso fare per evitare le pubblicità e accedere al vero douwload ?[/QUOTE]
    Al momento hai il root sul telefono?[/QUOTE]
    Si ti dico cosa ho installato.... Cm11 m8 stabile cwm 6.0.5 e di conseguenza i root[/QUOTE]
    Niente da fare non riesco proprio ad accedere al download dal cell mi reindirizzare sempre ad un sito di video in streaming puoi darmi una mano per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

i permessi root vorrei prenderli per poter liberare il telefono dalle limitazioni e poter installare qualsiasi app. Hai detto che non serve per aggiornare, ma volendolo fare convien farlo prima dell aggiornamento o dopo? Se non ricordo male lo smartphone in questione monta jb e credo che abbia ricevuto l aggiornamento via ota perché mia zia non sa neanche cosa sia l aggiornamento quindi sicuramente non l ha fatto lei. Ho dato una letta alla prima pagina, non c'è nesun riferimento ai kernel, devo sostituirlo o devo lasciare quello originale? Se devo sostituirlo quale devo mettere e come? Ho dato un occhiata alla prima pagina, la pagina è stata scrita diversi mesi fa. I link con i download sono stati aggiornati o sono vecchi? Ho letto anche che i file vanno messi sull sd. Ma per sd si intende la micro sd (memoria espandibile o c'è un sd del telefono)?
    Il backup della rom come si fa?
    Scusate ma non sono molto pratico ed ho paura di sbagliare, un video youtube che mostra il tutto passo passo non c'è?
    Altra domanda...ci sono ben 3 guide per ottenere i permessi root. Quali delle tre dovrei seguire? Quali differenze ci sono tra le tre guide? Grazie
    Ultima modifica di m4v3r1k; 11-02-15 alle 00:02

King84
    Guest
    Predefinito

Io volevo ringraziare slv96 e chi ha collaborato con lui per questa release.
    Il galaxy Ace 2 GT-i8160 della mia ragazza adesso VOLA!
    E mettendo l'Expsed framework con il modulo Gravity Box è totalmente configurabile!

G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!! G R A Z I E!!!!

Sono le persone come voi che creano il vero sviluppo e la vera innovazione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Metti semplicemente nella SD (MEMORY CARD ESTERNA) i file in zip della recovery, rom, e gapps. Li flashi usando la guida in prima pagina ed è pronto. Nessun kernel aggiuntivo, va bene quello suo.
    Quote Originariamente inviato da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    i permessi root vorrei prenderli per poter liberare il telefono dalle limitazioni e poter installare qualsiasi app. Hai detto che non serve per aggiornare, ma volendolo fare convien farlo prima dell aggiornamento o dopo? Se non ricordo male lo smartphone in questione monta jb e credo che abbia ricevuto l aggiornamento via ota perché mia zia non sa neanche cosa sia l aggiornamento quindi sicuramente non l ha fatto lei. Ho dato una letta alla prima pagina, non c'è nesun riferimento ai kernel, devo sostituirlo o devo lasciare quello originale? Se devo sostituirlo quale devo mettere e come? Ho dato un occhiata alla prima pagina, la pagina è stata scrita diversi mesi fa. I link con i download sono stati aggiornati o sono vecchi? Ho letto anche che i file vanno messi sull sd. Ma per sd si intende la micro sd (memoria espandibile o c'è un sd del telefono)?
    Il backup della rom come si fa?
    Scusate ma non sono molto pratico ed ho paura di sbagliare, un video youtube che mostra il tutto passo passo non c'è?
    Altra domanda...ci sono ben 3 guide per ottenere i permessi root. Quali delle tre dovrei seguire? Quali differenze ci sono tra le tre guide? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E per quanto ri guarda i permessi root?

Pagina 91 di 107 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio