Quali Gapps mi conviene installare su questa aosp? micro, mini ecc..? Mi potete dare un link?
EDIT: queste vanno bene gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device ?
Quali Gapps mi conviene installare su questa aosp? micro, mini ecc..? Mi potete dare un link?
EDIT: queste vanno bene gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device ?
Usa quelle in prima pagina,vanno bene tutte le gapps installa quelle che preferisci e adatte alle tue esigenze
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
Se non sai quali usare installa le gapps aroma così scegli
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
la nostra partizione è molto piccola per poter gestire le gapps al completo, tio consiglio un'installazione minimale, tipo le core o minimal
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ok grazie a tutti per le risposte!
Ho installato rom e gapps (ho usato quelle del mio link perchè quelle in prima pagina mi davano un problema di sincronizzazione col calendario).
Complimenti slv, è una rom veramente ben fatta: anche col launcher predefinito di google è molto fluida, direi più della cm 10.2 da cui provengo. Inoltre con exposed+gb kk si hanno quasi tutte le funzioni delle cyano e si può personalizzare tutto. Bravo bravo bravo
L'unico bug che ho riscontrato è quello "ufficiale" della rotazione: si presenta spesso se una volta aperta la fotocamera la si sposta in orizzontale e poi si scorrono le foto a lato, molto raramente nell'uso normale con altre app. Niente di grave comunque.
Aspetto qualche giorno per pronunciarmi sulla batteria. Consiglio a tutti di provarla!
EDIT: ho letto ora questo per quanto riguarda il fix della rotazione:
Si applica anche a questa rom??"Ok so fix for rotation glitch is SO EASY, it was stupid typo...
Open build.prop and change
hwui.render_dirty_regions=false to debug.hwui.render_dirty_regions=false
VICTORY :victory::victory::victory::victory:"
EDIT 2: FUNZIONA ANCHE SU QUESTA ROM!!!! IL BUG DELLA ROTAZIONE E' STATO FINALMENTE FIXATO!!!![]()
Ultima modifica di asdroid; 04-03-14 alle 13:33
Presto nuova build che dovrebbe essere bugfree se tutto va bene! :-D
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Scusa slv96, se dovessi aggiungere quella stringa nel file buld.prop risolvo il fix rotazione?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza