CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 107 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    [quote name="Androidiano42" post=5915163]Dato che questa rom come anche le cyano non legge i contatti della rubrica della sim mi sapete consigliare metodi per visualizzarli?
    Devi sincronizzare i contatti con Google... cosi ogni volta che cambierai rom in automatico avrai i tuoi contatti

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Ottimo consiglio e non volendo sincronizzarli con google ci sono tipo driver che permettono ciò?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Androidiano42; 27-07-14 alle 19:28

  4. #633
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che io sappia o sincronizzi oppure puoi tentare di importarli dalla sim. Alcune sim lo permettono nonostante la rom non li legga... aspetta qualche altra risposta magari c'è qualche altro sistema..

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gau per il post:


  6. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Messa ieri questa rom, molto soddisfatto per la velocità mentre ho dubbi sulla durata batteria ma aspetto di vedere in giorni di utilizzo normale.

    Ho notato che sbarella la percentuale di carica sotto il 6%, scende e risale tra 4% e 6% senza apparente logica, succede anche ad altri?

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto volevo fare i complimenti agli autori della ROM e soprattutto a tutti quelli che coi loro messaggi nella discussione forniscono continuamente supporto
    Sono un possessore di galaxy ace 2 da circa un annetto con Android 2.3.6, installato da quando l'ho acquistato. Ultimamente il telefono non andava molto bene ma da quando ho messo questa rom il telefono è rinato , nonostante le prestazioni hardware non elevate e le varie voci in merito a possibili rallentamenti in seguito ad aggiornamenti a versioni successive alla 2.3.6. Sono veramente molto soddisfatto

    Ora vorrei chiedervi: qualcuno che ha messo questa ROM ha come me la necessità di voler creare delle cartelle nell'app drawer per ordinare un pò le applicazioni? Perché a quanto pare il launcher di google non permette di fare ciò (come anche l'altro launcher installato chiamato launcher3).
    Col launcher di google mi trovo bene e quindi non vorrei cambiarlo. Conoscente qualche app leggera (o qualcosa di simile) per aggiungere questa funzione senza modificare il launcher e di conseguenza l'estetica senza creare problemi di instabilità??
    Avevo pensato se c'era qualche da aggiungere in Xposed...che ne dite?
    Ultima modifica di informatico91; 28-07-14 alle 10:35

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le CM in qualsiasi versione sono delle gran belle rom, ma se le installate sapete in partenza, in quanto le prime a supportare l'evolversi di Android in ogni sua sfaccettatura, che posso avere bug anche importanti, ovvero Bluetooth, wifi inchiodamenti vari e messaggi di ogni tipo, ma come fluidità quando tutto è a posto non hanno rivali, il mio muletto galaxy trend con la rom di base quasi non andava su fb ora è nei suoi limiti fluido, ma vi chiedo se installate queste rom poi non potete infarcire i vari forum cercando e volendo subito delle soluzioni, ben venga che ci sia gente che sviluppa ancora e che cerca di andare oltre i limiti di alcuni scempi fatti, vedi TouchWiz, dei vari costruttori, quindi anche se ora è una rom semi ufficiale, perché cerca di dare supporto fisso a certi costruttori di smartphone, ovviamente sviluppare ha dei costi, ben vengano loro e tutti quelli come loro che sviluppano per migliorare i nostri smartphone, siano essi piccoli catorci o belve, quindi gentilmente non ci lamentiamo e non scriviamo post dove facciamo trasparire una punta di rammarico, quasi rimanendoci male perché dopo un ora dall'uscita di una nuova versione non hanno ancora fissato i bug

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda delle applicazioni leggere non saprei ma credo che tu possa raggruppare le varie app assieme sulla home del launcher facendo delle cartelle e rinominandole, per una riorganizzazione interna invece per una riorganizzazione interna, per mia piccola esperienza credo sia davvero operazione da sviluppatori di rom, m se trovo applicazioni del genere faccio sapere.

    Però posso chiederti tu questa rom l'hai installata sul ACE2 ovvero il rinominato TREND giusto, insomma GALAXY GT-S7560 ok se si fammi sapere se hai i vari bug di wifi e Bluetooth che affliggono tutte le CM e derivate.
    Ultima modifica di ikary72; 28-07-14 alle 11:01

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da informatico91 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto volevo fare i complimenti agli autori della ROM e soprattutto a tutti quelli che coi loro messaggi nella discussione forniscono continuamente supporto
    Sono un possessore di galaxy ace 2 da circa un annetto con Android 2.3.6, installato da quando l'ho acquistato. Ultimamente il telefono non andava molto bene ma da quando ho messo questa rom il telefono è rinato , nonostante le prestazioni hardware non elevate e le varie voci in merito a possibili rallentamenti in seguito ad aggiornamenti a versioni successive alla 2.3.6. Sono veramente molto soddisfatto

    Ora vorrei chiedervi: qualcuno che ha messo questa ROM ha come me la necessità di voler creare delle cartelle nell'app drawer per ordinare un pò le applicazioni? Perché a quanto pare il launcher di google non permette di fare ciò (come anche l'altro launcher installato chiamato launcher3).
    Col launcher di google mi trovo bene e quindi non vorrei cambiarlo. Conoscente qualche app leggera (o qualcosa di simile) per aggiungere questa funzione senza modificare il launcher e di conseguenza l'estetica senza creare problemi di instabilità??
    Avevo pensato se c'era qualche da aggiungere in Xposed...che ne dite?
    Io ti consiglio di cambiare launcher, è un'operazione semplicissima (temevo fosse più complicata, un qualsiasi modulo Xposed è molto più complicato già solo per il riavvio!), esteticamente le differenze sono praticamente nulle e avrai a disposizione un sacco di personalizzazioni. Unica cosa che mi manca del Touchwiz è la possibilità di scegliere l'ordine delle icone, Google, Nova e Apex (ho scelto quest'ultimo) hanno soltanto ordine alfabetico ma mi sono abituato in fretta.

    Intanto continuano le stranezze sulla percentuale di carica, ho attaccato quando era all'1% e dopo un paio di minuti segna già 16%

  11. #639
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icuz Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di cambiare launcher, è un'operazione semplicissima (temevo fosse più complicata, un qualsiasi modulo Xposed è molto più complicato già solo per il riavvio!), esteticamente le differenze sono praticamente nulle e avrai a disposizione un sacco di personalizzazioni. Unica cosa che mi manca del Touchwiz è la possibilità di scegliere l'ordine delle icone, Google, Nova e Apex (ho scelto quest'ultimo) hanno soltanto ordine alfabetico ma mi sono abituato in fretta.

    Intanto continuano le stranezze sulla percentuale di carica, ho attaccato quando era all'1% e dopo un paio di minuti segna già 16%
    La tua batteria se ne sta andando.. Comprane una nuova, io ho risolto così
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    La tua batteria se ne sta andando.. Comprane una nuova, io ho risolto così
    :o

    Ma fino all'altro giorno con la stock nessun problema...

Pagina 64 di 107 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy