CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[ROM][JB-XXMG2] KYRILLOSv9 **Fast n' Lite** (05/11/2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

[ROM][JB-XXMG2] KYRILLOSv9 **Fast n' Lite** (05/11/2013)

Salve a tutti oggi vi voglio presentare la KYRILLOS ROM v9
    N.B.
    NE' IO NE' ANDROIDIANI.COM NE' L'AUTORE DELLA ROM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA RIGUARDO I DANNI CHE IL VOSTRO TERMINALE POTREBBE SUBIRE.
    N.B.2
    IO NON HO TESTATO QUESTA ROM MA HO LETTO LE RECENSIONE E HO RITENUTO OPPORTUNO FARVELA CONOSCERE.

POST ORIGINALE: XDA-DEVELOPERS.COM

Kyrillos ROM v9

Video-guida all'installazione [Thanks to zaryab360]

Requisiti e Download
    1. Firmware stock Jelly Bean installato [XXMG2 consigliato]
    2. CWM Recovery 6.0.2.8 [Mettilo nella tua scheda SD .Download: CWM6]
    3. Kyrillos ROM v9 XXMG2 => Dev-Host

Guida all'installazone
    1. Assicurarsi di disporre il firmware stock (I8160XXMG2) Jelly Bean installato e CWM6 temporanea sulla vostra sdcard esterna (essenziale). Se non li avete già:
    -Seguite questa guida
    -Copiate il file della CWM6 nela scheda SD
    2. Copia il file KYRILLOSv9.XXMG2 nella scheda SD
    3. Avviare il telefono in recovery mode(Vol su + tasto home + power)
    4. Parte 1: Recovery Stock
    - Wipe data/factory reset (opzionale ma raccomandato)
    - Apply Update from external storage
    - Selezionare il file della CWM6 che avete scaricato prima.
    5. Parte 2: CWM6 Recovery
    - Seleziona install zip from sdcard, choose zip from sdcard, e navigate con i tasti del volume fino al file Kyrillosv9.JB.XXMG2.zip e premete il tasto home
    -[Solo i8160P] Se si è in possesso di un i8160P flashate questo file dopo aver installato la ROM
    - Selezionate Reboot system now vi apparirà una nuova schermata scegliete NO
    6. Il vostro Ace 2 si riavvierà e dopo un po di minuti (circa 5) avrete la KYRILLOS ROM v9

N.B. Se avete installata una custom ROM (CM , PAC ecc.) installate sempre la rom da recovery e dopo la fine dell'installazione flashiate questo kernel altrimenti la ROM non funzionerà!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:

asdroid (17-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Angry

Devo dire che non è affatto male questa rom
    Mi piace un po' tutto. Mi affligge solo una cosa: di tanto in tanto dopo un riavvio (numerosi soprattutto nella fase iniziale di configurazione ed installazione delle varie app) mi ritrovo con la lingua inglese. Poco male (direte Voi), pochi tap nel pannello di controllo e ritorna l'italiano, ma è parecchio fastidioso!
    Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? C'è un modo per impostarlo in maniera definitiva magari con uno script in init.d?
    Ultima modifica di Lanfree; 17-11-13 alle 20:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto che la V8 era un po' lenta nell'aprire la rubrica, in questa il problema rimane o è stato risolto? Altra domanda: facendo un backup con la CWM prima di installare la rom, se non dovessi trovarmi bene potrei ripristinare Jelly Bean stock e da lì tornare a Gingerbread? Scusate le domande sicuramente stupide, ma sto entrando adesso in questo mondo

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Devo dire che non è affatto male questa rom
    Mi piace un po' tutto. Mi affligge solo una cosa: di tanto in tanto dopo un riavvio (numerosi soprattutto nella fase iniziale di configurazione ed installazione delle varie app) mi ritrovo con la lingua inglese. Poco male (direte Voi), pochi tap nel pannello di controllo e ritorna l'italiano, ma è parecchio fastidioso!
    Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? C'è un modo per impostarlo in maniera definitiva magari con uno script in init.d?
    Questo problema mi é nuovo a me non é mai capitato non saprei prova a reinstallare la rom. Da che base sei partito??

Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    Ho letto che la V8 era un po' lenta nell'aprire la rubrica, in questa il problema rimane o è stato risolto? Altra domanda: facendo un backup con la CWM prima di installare la rom, se non dovessi trovarmi bene potrei ripristinare Jelly Bean stock e da lì tornare a Gingerbread? Scusate le domande sicuramente stupide, ma sto entrando adesso in questo mondo
    Il problema della rubrica c'é in tutte le rom che hanno come base android 4.1.2 infatti non so se lo hai notato ma si trova anche nella stock. Si se fai un nandroid backup da cwm poi puoi reinstallare jb stock e rimettere gb ma stai attento il nandroid backup non esegue il backup di tutto il sistema operativo ma solo dei tuoi dati (app,contatti,file ecc.) e per effettuare il restore devi prima reinstallare la rom da dove hai fatto il backup e poi fare il restore
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi se volessi tornare indietro dovrei installare Jelly Bean stock come se partissi da Gingerbread (quindi seguendo la guida per l'aggiornamento in questa sezione) e poi fare il restore per recuperare tutti i dati? Non serve il root per installare questa rom?

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    Questo problema mi é nuovo a me non é mai capitato non saprei prova a reinstallare la rom. Da che base sei partito??
    Sono partito dalla MG2 Nordic Countries e poi a seguire D-Kernel e Kyrillosv9 e l'ho già rifatta 2 volte!
    Chissà... forse è proprio colpa della Nordic... Bho!

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sono partito dalla MG2 Nordic Countries e poi a seguire D-Kernel e Kyrillosv9 e l'ho già rifatta 2 volte!
    Chissà... forse è proprio colpa della Nordic... Bho!
    Devi flashare il kernel stock XXMG2 vedi l'ultima frase della guida quella scritta in rosso troverai il link del download poi metti il file del kernel in PDA su ODIN e flashalo
    Wiko Highway Signs

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    Quindi se volessi tornare indietro dovrei installare Jelly Bean stock come se partissi da Gingerbread (quindi seguendo la guida per l'aggiornamento in questa sezione) e poi fare il restore per recuperare tutti i dati? Non serve il root per installare questa rom?
    Si. Se il backup lo hai fatto da GB rimetti GB e fai il restore invece se lo hai fatto con JB segui quella guida e installa la base con la quale hai fatto il backup e poi fai il restore
    Wiko Highway Signs

11. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:

Cristiano93 (17-11-13)

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ecco...
    Comunque sul forum ufficiale xda parlano della semplice installazione partendo da CM flashando il dkernel e poi la kyrillos: non credo di aver poi sbagliato procedura. Ad ogni modo rifarò il tutto.
    Ultima modifica di Lanfree; 17-11-13 alle 22:32

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ecco...
    Comunque sul forum ufficiale xda parlano della semplice installazione partendo da CM flashando il dkernel e poi la kyrillos: non credo di aver poi sbagliato procedura. Ad ogni modo rifarò il tutto.
    Non so che dirti al massimo prova ad installare la kyrillos con il kernel stock e poi successivamente installa il d-kernel e vedi come va
    Wiko Highway Signs

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio