Vai bel 3d e te ne rendi conto. Comunque per fare un' installazione che non provochi problemi devi fare un full wipe, con relativa perdita di dati personali e salvataggi non salvati sul pc
alfio3400 (30-04-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
alfio3400 (30-04-14)
alfio3400 (30-04-14)
Ma come fa la kitkat ad essere la migliore per i cellulari più vecchi essendo l'ultima Uscita?? Ma la Micro mi fa scaricare meno app??? Potrò giocare a clash of clans una volta aggiornato??? È il principale motivo per cui lo faccio... La risposta entro oggi mi servirebbe perché poi non potrò più farlo perché parto...
KitKat (versione di android)é ottimizzato per telefoni con poca memoria RAM (tipo ace 2)sopratutto se poi attivi art. Per quanto riguarda le Gapps micro ti permettono di avere poche applicazioni in system, cosi quando esse si aggiorneranno avrai meno doppioni e di conseguenza più memoria libera. Per quanto riguarda il gioco non lo conosco. Se é "pesante" come per esempio asphalt o dead trigger noterai un lieve miglioramento ma nulla di significativo.
P.s nonostante i numerosi aiuti ricevuti da me e da Pedroleon non ci hai mai ringraziato in nessun modo, quindi inizia ad usare il tasto thanks![]()
alfio3400 (30-04-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
alfio3400 (30-04-14)
Dove trovo la guida per l'aggiornamento a jb?? Quella ke mi hai dato tu Pedro ha link di hotfile è non funzionano