Visualizzazione stampabile
-
[raccolta][roms][4.4.x]
PREMESSE
Dato che su xda stanno uscendo ROM 4.4 a raffica e fare un thread per ciascuna sarebbe inutile perchè ce ne sarebbero troppi ho pensato di creare questo in cui verranno raccolte tutte(o quasi)le rom kitkat create per il nostro ace 2.N.B. :Per le ROM di cui sono presenti diverse versioni ho scleto la migliore/più aggiornata tranne che per alcuneQuesto thread sarà sempre in aggiornamento e se trovate errori o se c'è una nuova o anche solo per dare feedback o fare domande postate qui e provvederò appena possibile ad aggiornare.Ogni rom sarà accompagnata dal link al download, link al thread(di androidiani o xda), qualche screen, chi è l'autore della rom e magari qualche altra aggiunta(suggerite pure).In questo primo post ci sarà la procedura d'installazione(per chi non la conoscesse) e i link alle gapps.Bene procediamo pure con la lista di rom adesso rotfl
INSTALLAZIONE ROM(uguale per tutte)
Download ROM
Download Gapps
Riavvia in recovery (vol+ home e power insieme da tel. spento)
Flash ROM
Flash gapps
Riavvia
Enjoy! ;)
GAPPS
Stock, full, mini e micro(scegliete quelle che volete ovviamente per android 4.4) [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-29] - xda-developers
Aroma https://www.androidiani.com/forum/sa...p-remover.html
-
-
-
2 allegato(i)
-
-
-
BEANSTALK by TeamNova
CARBON by judas1977
-
-
THINKING BRIDGE by judas1977
PARANOIDANDROID by shine911
-
RESURRECTION REMIX[OFFICIAL] by TeamNova
Thread androidiani https://www.androidiani.com/forum/sa...ion-remix.html
Download http://d-h.st/users/t4n017/?fld_id=34342#files
DARK CYANOGENMOD by PolishVodka
-
-
-
-
riservato 13
ultimo di riservo, non si sa mai...
-
Si potrebbe mica mettere il rilievo questo thread e poi aprire un ulteriore thread per ogni rom? Almeno per le più conosciute? Sarebbe utile a parer mio per chi è inesperto dato che vedrebbe questo post in rilievo con una lista ben fatta e tuttti i colleganenti ad androidiani con le rispettive guide. Anche per far conoscere i vari bug e le varie caratteristiche tra una rom e l'altra
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrotti
Si potrebbe mica mettere il rilievo questo thread e poi aprire un ulteriore thread per ogni rom? Almeno per le più conosciute? Sarebbe utile a parer mio per chi è inesperto dato che vedrebbe questo post in rilievo con una lista ben fatta e tuttti i colleganenti ad androidiani con le rispettive guide. Anche per far conoscere i vari bug e le varie caratteristiche tra una rom e l'altra
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Per metterlo in rilievo hai ragione e lo chiederó
Per i vari thread ci vorrebbe qualcuno che li facesse perche non posso farli tutti io e tenerli aggiornati
-
Prova a chiedere a qualcuno che ha tempo e le ha personalmente provate...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Prova a chiedere a qualcuno che ha tempo e le ha personalmente provate...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il problema è che non essendo qui sul forum non le ha quasi nessuno la maggioranza usa la cyano
-
Se volete vi do una mano io
-
Quote:
niicko96
Se volete vi do una mano io
Adesso devo aggiornare la lista delle ROM visto visto ce ne sono di nuove poi possiamo iniziare a fare quello
-
Quote:
pedroleon99
Adesso devo aggiornare la lista delle ROM visto visto ce ne sono di nuove poi possiamo iniziare a fare quello
Ok poi domani o quando mi darai l ok inizio a fare le prime rom della lista
-
Quote:
niicko96
Ok poi domani o quando mi darai l ok inizio a fare le prime rom della lista
Si ci sentiamo per PM
-
Ma sul primo link quale devo scegliere full mini o stock??? Cosa cambia tra le tre??? Se installo la kitkat dopo serve la cyano??
-
Quote:
alfio3400
Ma sul primo link quale devo scegliere full mini o stock??? Cosa cambia tra le tre??? Se installo la kitkat dopo serve la cyano??
1)Quello che vuoi ce scritto cosa contengono nel thread linkato.La full e stock sono più complete mentre la mini è ridotta
2)non ho capito cosa vuol dire se installi la cyano ha già kitkat
-
Quote:
pedroleon99
1)Quello che vuoi ce scritto cosa contengono nel thread linkato.La full e stock sono più complete mentre la mini è ridotta
2)non ho capito cosa vuol dire se installi la cyano ha già kitkat
Ne primo post c'è kitkat giusto?? Io scarico quella e la installo. Poi serve installare una cyano per i vari impuntamenti o non c'è ne sono?? Non è specificato se devo resettare il telefono o no... Tu mi consigli la full o la stock??
-
Quote:
alfio3400
Ne primo post c'è kitkat giusto?? Io scarico quella e la installo. Poi serve installare una cyano per i vari impuntamenti o non c'è ne sono?? Non è specificato se devo resettare il telefono o no... Tu mi consigli la full o la stock??
Una piccola ricerca su google non fa male...devi capire almeno la base,quelle che vedi qui sono tutte rom custom kitkat (la cyanogen è una di quelle) da installare sopra jb.
Le gapps sai cosa sono almeno? Sono dei pacchetti che si flashano subito dopo la rom,senza quelli in poche parole non puoi fare niente perché non hai il playstore e non puoi scaricare app...ti consiglio le mini
-
Quote:
niicko96
Una piccola ricerca su google non fa male...devi capire almeno la base,quelle che vedi qui sono tutte rom custom kitkat (la cyanogen è una di quelle) da installare sopra jb.
Le gapps sai cosa sono almeno? Sono dei pacchetti che si flashano subito dopo la rom,senza quelli in poche parole non puoi fare niente perché non hai il playstore e non puoi scaricare app...ti consiglio le mini
Quoto e suggerisco le Gapps micro (meglio ancora delle mini) poiché portano innumerevoli vantaggi (specialmente su ace 2),se poi non ti ritrovi qualche Gapps basta scaricarla dal play
-
Quote:
niicko96
Quindi installo la jb poi la cyano 11 e la Micro??
-
Quote:
alfio3400
Quindi installo la jb poi la cyano 11 e la Micro??
Esattamente ;)
-
Quote:
pedroleon99
Esattamente ;)
Devo resettare il cell?? La cyano 11 che bug ha??
-
Quote:
alfio3400
Vai bel 3d e te ne rendi conto. Comunque per fare un' installazione che non provochi problemi devi fare un full wipe, con relativa perdita di dati personali e salvataggi non salvati sul pc
-
Quote:
alfio3400
Devi guardare il thread della cyano lì è spiegato tutto
Comunque si devi resettarlo
Non ha bug ma nelle ultime release è molto lenta quindi installa quella dell'11/04
-
Quote:
pedroleon99
Devi guardare il thread della cyano lì è spiegato tutto
Comunque si devi resettarlo
Non ha bug ma nelle ultime release è molto lenta quindi installa quella dell'11/04
È quella inserita nel thread???
-
Quote:
alfio3400
È quella inserita nel thread???
Vaj alla prima pagina, ci sono una serie di ROM, tu tocca sul link della cm11 team canjica
-
Quote:
Cru0r
Vai bel 3d e te ne rendi conto. Comunque per fare un' installazione che non provochi problemi devi fare un full wipe, con relativa perdita di dati personali e salvataggi non salvati sul pc
Non posso farlo in recovery mode???
-
Ma come fa la kitkat ad essere la migliore per i cellulari più vecchi essendo l'ultima Uscita?? Ma la Micro mi fa scaricare meno app??? Potrò giocare a clash of clans una volta aggiornato??? È il principale motivo per cui lo faccio... La risposta entro oggi mi servirebbe perché poi non potrò più farlo perché parto...
-
Quote:
alfio3400
Ma come fa la kitkat ad essere la migliore per i cellulari più vecchi essendo l'ultima Uscita?? Ma la Micro mi fa scaricare meno app??? Potrò giocare a clash of clans una volta aggiornato??? È il principale motivo per cui lo faccio... La risposta entro oggi mi servirebbe perché poi non potrò più farlo perché parto...
KitKat (versione di android)é ottimizzato per telefoni con poca memoria RAM (tipo ace 2)sopratutto se poi attivi art. Per quanto riguarda le Gapps micro ti permettono di avere poche applicazioni in system, cosi quando esse si aggiorneranno avrai meno doppioni e di conseguenza più memoria libera. Per quanto riguarda il gioco non lo conosco. Se é "pesante" come per esempio asphalt o dead trigger noterai un lieve miglioramento ma nulla di significativo.
P.s nonostante i numerosi aiuti ricevuti da me e da Pedroleon non ci hai mai ringraziato in nessun modo, quindi inizia ad usare il tasto thanks ;)
-
Quote:
Cru0r
KitKat (versione di android)é ottimizzato per telefoni con poca memoria RAM (tipo ace 2)sopratutto se poi attivi art. Per quanto riguarda le Gapps micro ti permettono di avere poche applicazioni in system, cosi quando esse si aggiorneranno avrai meno doppioni e di conseguenza più memoria libera. Per quanto riguarda il gioco non lo conosco. Se é "pesante" come per esempio asphalt o dead trigger noterai un lieve miglioramento ma nulla di significativo.
P.s nonostante i numerosi aiuti ricevuti da me e da Pedroleon non ci hai mai ringraziato in nessun modo, quindi inizia ad usare il tasto thanks ;)
Quoto in tutto ;)
Comunque io clash of clans io lo uso senza problemi o lag.Funziona benissimo
Comunque usa il tasto thanks come ha detto Cru0r non ti costa nulla ed è un modo per ringraziarci :)
-
Quote:
pedroleon99
Quoto in tutto ;)
Comunque io clash of clans io lo uso senza problemi o lag.Funziona benissimo
Comunque usa il tasto thanks come ha detto Cru0r non ti costa nulla ed è un modo per ringraziarci :)
Un po' di thanks li avevo già messi comunque ne ho aggiunti altri
-
Dove trovo la guida per l'aggiornamento a jb?? Quella ke mi hai dato tu Pedro ha link di hotfile è non funzionano