Salve a tutti
Salve a tutti
Ho installato l 'ultima build, ma vedo che il crash iniziale del sistema ui non e ancora stato risolto... poi se vado nelle app recenti il consumo della ram e differente dalla gestione applicazioni di circa 100 mb ... non dovrebbero conteggiare allo stesso modo visto che sono tutte e 2 parte del sistema? per il resto sembra andare bene...
Ma lo screen shot da dove lo devo abilitare.. ? Non lo trovo..
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ma nel menu avanzato non c'è ...
Ah OK devi andare in strumenti resurrection/pulsanti/menu tasto accensione
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
gau (15-05-14)
ragazzi scusate l'intrusione, ho un samsung galaxy s advance e ho un problema: il display e il tach funzionano, si accende e va anche bene ,il problema sorge quando si blocca lo schermo. di solito,come ho sempre fatto, premendo il tasto centrale si illuminava mettevo la password ed accedevo, ma adesso non si illumina più.posso ricevere anche le telefonate ma il display rimane nero. non è rotto perchè quando accendo il telefono si illumina e funziona, il problema sorge solo dopo essersi bloccato il telefono. mi serve aiuto è un telefono nuovo con meno di 6 mesi. che posso fare ??
si molte volte ma continua a darmi lo stesso problema, volevo provare a fare un soft reset, come si fa ? cosa mi consigli ?
Non ho mai fatto questo passaggio sinceramente... ti consiglio di cercare soft reset nel forum sicuramente trovi la guida...