Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2
Questa rom legge i contatti dalla sim??
Ho installato questa rom e a me legge i contatti sia dalla scheda SIM che dalla scheda SD :)
-
Quote:
gau
No ... neanche questa gli legge ...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nessuna ROM cyano-based li legge ma li puoi sempre importare dalla SIM nella rubrica....
-
Quote:
pedroleon99
Nessuna ROM cyano-based li legge ma li puoi sempre importare dalla SIM nella rubrica....
L'utente giallofalafel dice che li legge sei sicuro di no??
-
Ecco ,mi pareva strano... puoi anche sincronizzare i contatti ... cosi non stai ogni volta a importare i contatti...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ares2
[quote name="pedroleon99" post=5685673]Nessuna ROM cyano-based li legge ma li puoi sempre importare dalla SIM nella rubrica....
L'utente giallofalafel dice che li legge sei sicuro di no??[/QUOTE]
Ho provato la sim su un vecchio telefono e la sim funziona bene... quindi questa rom non legge i contatti da sim e non puoi importarli perché risulta vuota... provato personalmente ...
-
Quote:
gau
Ho provato la sim su un vecchio telefono e la sim funziona bene... quindi questa rom non legge i contatti da sim e non puoi importarli perché risulta vuota... provato personalmente ...
Androidiani App
Grazie tante :D
-
Figurati.... :) :)
-
Quote:
gau
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che non li legge confermo ma io riesco ad importare i numeri benissimo forse dipende dal tipo di sim ...
Comunque é uscita una nuova build unofficial https://mega.co.nz/#!RZUTzDjI!V2qHZD...oyMBgyQYpRrs6A
-
Può essere... io utilizzo una Micro sim con adattatore Vodafone ... che novità ci sono con la nuova build? ...
-
Quote:
gau
Può essere... io utilizzo una Micro sim con adattatore Vodafone ... che novità ci sono con la nuova build? ...
Androidiani App
Io una SIM normale sempre vodafone...
Le novità adesso non le posso aggiungere perche non ho un computer disponibile ma basta andare sul thread xda alla penultima pagina un utente ha scritto tutto