Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Io una SIM normale sempre vodafone...
Le novità adesso non le posso aggiungere perche non ho un computer disponibile ma basta andare sul thread xda alla penultima pagina un utente ha scritto tutto
@pedroleon99 rinomina la discussione visto che la rom è stata abbandonata. Peccato era una bella rom
-
Ok Pedro grazie... ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la memoria piena e non mi fa inviare... riguardava il ripristino delle app da recovery..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
gau
Ok Pedro grazie... ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la memoria piena e non mi fa inviare... riguardava il ripristino delle app da recovery..
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ecco a te gau prova quest'app. Non ho testato ma dovrebbe funzionare.
-
Grazie ares , spero sia migliorata ... l 'ho installata mesi fa, mi creava lo zip ma quando lo flashavo mi dava errore...
-
Quote:
ares2
@pedroleon99 rinomina la discussione visto che la rom è stata abbandonata. Peccato era una bella rom
Io non posso rinominarla comunque non è stata totalmente abbandonata visto che è uscita oggi una nuova versione...
Quote:
gau
Androidiani App
Io uso titanium backup e lo trovo molto più comodo del ripristino in recovery
-
Pure io la uso ma ci metto un sacco di tempo a metterle tutte ...
-
Quote:
gau
Pure io la uso ma ci metto un sacco di tempo a metterle tutte ...
Androidiani App
Io non ho questo problema perche uso una SD partizionata con link2sd in cui sono salvati gli apk quindi devo ripristinare solo i dati...
Ma se non sbaglio titanium ha un opzione per creare uno zip con le app da flashare in recovery
-
Non sbagli ...ma la funzione e a pagamento... però mi hai dato un buon consiglio non avevo pensato di partizionare la scheda per questo... la partiziono normalmente da recovery?
-
Quote:
pedroleon99
Io non posso rinominarla comunque non è stata totalmente abbandonata visto che è uscita oggi una nuova versione...
Io uso titanium backup e lo trovo molto più comodo del ripristino in recovery
Pedro come puoi leggere su xda gli sviluppatori ufficiali l'hanno abbandonata completamente la nuova versione è stata compilata da un utente di xda ma occasionalmente perche ha detto che non ha tempo per supportare questa rom quindi non credo ci saranno altre release, almeno non molto presto.....tuttavia speriamo mi sbagli :D
-
Quote:
ares2
Pedro come puoi leggere su xda gli sviluppatori ufficiali l'hanno abbandonata completamente la nuova versione è stata compilata da un utente di xda ma occasionalmente perche ha detto che non ha tempo per supportare questa rom quindi non credo ci saranno altre release, almeno non molto presto.....tuttavia speriamo mi sbagli :D
Appunto ma non ha detto che questa sarà l ultima release
Ha solo detto che non sa se avrà il tempo di aggiornarla costantemente
Quindi finché ci saranno nuove build e quel thred verrà aggiornato non vedo perche scrivere qui che la ROM é stata abbandonata se di fatto non lo é...
Edit:come non detto il thread su xda é stato appena chiuso e tutti i messaggi recenti cancellati