A qualcuno di voi e capitato che si riavviasse il tel con la nuova build?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A qualcuno di voi e capitato che si riavviasse il tel con la nuova build?
a me 2 ieri mattina appena installata ... ma undervolting gpu e cpu a quanto lo state impostando voi?
Non ho più avuto riavvii... in 2 giorni. Ma undervolting li metto a -25 sia gpu che CPU ...? O funziona bene anche con valori più Bassi...? Grazie in anticipo..
I valori da impostare non sono a tutti uguali,ad esempio a me a -100 mv non mi dà nessun problema e riavvio,mentre la gpu non posso scendere al di sotto di -50 che mi si riavvia e si blocca...dipende tutto dalla qualità del vostro telefono,provate a spingere fin dove potete
Ho letto un 'articolo su l 'undervolting dove diceva che se si abbassano troppo i valori ci sia il rischio che il tel non riesca ad avviarsi...e bisogna reinstallare la rom... e vero questo? Da cosa dipende tale variazione di valori...? Dal firmaware... ? Visto che abbiano tutti lo stesso tel....
Dipende dalla qualità della tua cpu/gpu.
A me se scendo al di sotto di -50 (gpu) il telefono si blocca e si riavvia e rimane fisso sull icona della boot animations dopo si riavvia di nuovo e il telefono parte perché viene impostato automaticamente il valore precedente,non ho flashato nessuna rom per farlo riprendere...poi non so come si comporta il tuo telefono
Il riavvio avviene immediatamente al cambio di valore ? "Se avviene "