CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 328
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY ACE 2] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Chi cerca le rom stock di solito vorrebbe anche le app Samsung, e nella kyrillos NON c'e' l'app meteo !!

Decisamente meglio la Ace2Galaxy S4 V2.0 [android 4.1.2] ROM del 21/2/2014
    [ROM][JB-XXMG2] Ace2Galaxy S4 V2.0 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
    se volete il meteo e la fotocamera samsung, quella è la rom che si avvicina di più alla versione Samsung.
    E dopo averla installata io ho messo il chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip

Un confronto con le caratteristiche delle varie ROM andrebbe fatto, a me avrebbe fatto risparmiare molto tempo. Invece di provarle tutte avrei installato da subito l'Ace2Galaxy S4 V2.0
    Almeno mettere una descrizione ad inizio della discussione della rom specificando cosa manca e che problemi ha.
    Scusa di che ROM parli? La Ace2GalaxyS4?

2.  
    Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Scusa di che ROM parli? La Ace2GalaxyS4?
    cosa non è chiaro di ciò che ho scritto? ho parlato sia della kyrillos che dell'altra. La Ace2GalaxyS4 purtroppo non è segnalata qui ed ho messo il link xda. Per la KYRILLOSv9 andrebbe messo un avviso all'inizio mettendo in evidenza che manca un'app essenziale a mio avviso.

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

cosa non è chiaro di ciò che ho scritto? ho parlato sia della kyrillos che dell'altra. La Ace2GalaxyS4 purtroppo non è segnalata qui ed ho messo il link xda. Per la KYRILLOSv9 andrebbe messo un avviso all'inizio mettendo in evidenza che manca un'app essenziale a mio avviso.
    Se vuoi una rom che abbia tutte le app Samsung allora che senso ha cambiarla? Ti tieni la stock tanto non fa differenza
    Le app vengono tolte per alleggerire il telefono e comunque puoi sempre prendere l'apk e lo metti sulla tua rom...
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Se vuoi una rom che abbia tutte le app Samsung allora che senso ha cambiarla? Ti tieni la stock tanto non fa differenza
    Le app vengono tolte per alleggerire il telefono e comunque puoi sempre prendere l'apk e lo metti sulla tua rom...
    Ha senso perché la rom originale dell'ace2 non funziona bene, quella "Ace2GalaxyS4" con il cromokernel invece non presenta quei rallentamenti. Prima anche solo per aprire la rubrica passavano 3secondi, adesso no. Ecco il motivo per cambiare rom.

Non voglio TUTTE le app Samsung, ma quelle che non possono essere installate altrimenti. Vedi il meteo che ha funzioni che non si trovano altrove, o la rubrica in quel modo, o la fotocamera standard.
    NON è possibile mettere l'apk del meteo samsung sulle altre rom!

Considerando che è un subforum dell'ace2, credo che all'inizio di ogni rom andrebbero messe due righe in cui si dice "passando dalla rom stock a questa perderete queste app, la fotocamera ha queste limitazioni, etc". Per l'autore dei vari thread saranno cose scontate, ma per chi viene dal telefono in versione standard no!

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ha senso perché la rom originale dell'ace2 non funziona bene, quella "Ace2GalaxyS4" con il cromokernel invece non presenta quei rallentamenti. Prima anche solo per aprire la rubrica passavano 3secondi, adesso no. Ecco il motivo per cambiare rom.

Non voglio TUTTE le app Samsung, ma quelle che non possono essere installate altrimenti. Vedi il meteo che ha funzioni che non si trovano altrove, o la rubrica in quel modo, o la fotocamera standard.
    NON è possibile mettere l'apk del meteo samsung sulle altre rom!

Considerando che è un subforum dell'ace2, credo che all'inizio di ogni rom andrebbero messe due righe in cui si dice "passando dalla rom stock a questa perderete queste app, la fotocamera ha queste limitazioni, etc". Per l'autore dei vari thread saranno cose scontate, ma per chi viene dal telefono in versione standard no!
    Si ma se poi ci devi rimettere le app che c erano prima allora è uguale alla rom stock Samsung + il chrono kernel
    Comunque mettere le app stock su altre rom (sempre rom stock intendo) SI PUÒ se non sai come si fa è un altro discorso.
    Se si dovesse fare così come dici tu per ogni rom allora dovremmo fare un thread a parte per scrivere le differenze di ogni rom con la rom stock...

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma se poi ci devi rimettere le app che c erano prima allora è uguale alla rom stock Samsung + il chrono kernel
    Comunque mettere le app stock su altre rom (sempre rom stock intendo) SI PUÒ se non sai come si fa è un altro discorso.
    Se si dovesse fare così come dici tu per ogni rom allora dovremmo fare un thread a parte per scrivere le differenze di ogni rom con la rom stock...
    Ti assicuro che anche senza il chronokernel non è come la rom stock. Ho cercato come mettere l'app meteo samsung sulla cyanogenmod ad esempio, ed ho scoperto che non è possibile poichè quell'app richiede accesso a risorse della rom Samsung. Infatti, anche l'app meteo presente nella rom Ace2GalaxyS4 non è esattamente identica a quella originale (ha il difetto che non è possibile togliere una località dall'elenco località preferite, ma vanno rimosse tutte assieme cancellando i dati di quell'app).
    Se ti vuoi cimentare nel tentativo di installare l'app meteo o l'app fotocamera in altre rom come dici poi fammi sapere i risultati. Magari trovi qualche metodo utile per tutti.
    Già c'e' un thread per ogni rom, basterebbe scrivere due righe all'inizio per far sapere cosa aspettarsi invece di far provare rom a vuoto. Se ad inizio thread della KYRILLOSv9 ci fosse scritto "manca l'app meteo samsung e non è possibile installarla" io mi sarei risparmiato varie ore!

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ti assicuro che anche senza il chronokernel non è come la rom stock. Ho cercato come mettere l'app meteo samsung sulla cyanogenmod ad esempio, ed ho scoperto che non è possibile poichè quell'app richiede accesso a risorse della rom Samsung. Infatti, anche l'app meteo presente nella rom Ace2GalaxyS4 non è esattamente identica a quella originale (ha il difetto che non è possibile togliere una località dall'elenco località preferite, ma vanno rimosse tutte assieme cancellando i dati di quell'app).
    Se ti vuoi cimentare nel tentativo di installare l'app meteo o l'app fotocamera in altre rom come dici poi fammi sapere i risultati. Magari trovi qualche metodo utile per tutti.
    Già c'e' un thread per ogni rom, basterebbe scrivere due righe all'inizio per far sapere cosa aspettarsi invece di far provare rom a vuoto. Se ad inizio thread della KYRILLOSv9 ci fosse scritto "manca l'app meteo samsung e non è possibile installarla" io mi sarei risparmiato varie ore!
    Allora come ti ho già detto nel post precedente io parlavo solo delle rom stock Samsung. sulla kyrillos ad esempio per avere il meteo basta prendere il file .apk dalla rom stock Samsung e lo metti nella kyrillos in system/app dando i vari permessi.
    Per il resto ho già espresso il mio parere mi sembra inutile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Non riesco a postarti il link adesso comunque la trovi su xda...
    il kernel devo mettere quello per la 4.1.2 sulla s4 v2?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    il kernel devo mettere quello per la 4.1.2 sulla s4 v2?
    si, io ho messo questo: chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip
    fai un factory reset

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

si, io ho messo questo: chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip
    fai un factory reset
    mi confermi che va molto piu veloce della stock?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio