CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 328
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY ACE 2] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    raga, ho appena messo la cyano di canjelica, per mettere la galaxy s4 v2 è obbligatorio tornare stock
    si, e fai pure i vari reset

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    comunque alla mi mamma gli sta cominciando a garbare la cyano perche va velocissima ahahahh, mi sa che tiene quella alla fine
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi dei consigli. Mi scuso con chi è amministratore del forum, poichè pur avendo letto le nuove regole 2013 e sapendo che ci possono essere vari thread già aperti su questo argomento, ho deciso di aprire una discussione su questo argomento perchè ce ne sono molte di discussioni di questo tipo ma ho delle richieste particolari: HO UN GALAXY ACE 2 I8160 acquistato con JB 4.2.1 circa un anno fa. Siccome mi da dei problemi tipo ogni tanto si blocca, soprattutto la fotocamera, a volte si riavvia da solo etc, ho deciso di ottenere i permessi di root instllando superuser e link2d. Ho provato a congelare e disinstallare qualche app, ma noto che nn ci sono stati miglioramenti. Io vorrei chiedervi gentilmente se sapete consigliarmi cosa fare: se è possibile aggiornarlo ad una versione migliore purchè rimanga in garanzia, oppure se posso installare una CM sicura. Se dovessi installare una CM, poichè ho i permessi di root, le procedure da seguire sono le stesse che si trovano nel forum? Potreste gentilmente linkarmi o fornirmi la guida per installare una ROM che possa migliorare il mio ACE 2?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora dipende cosa vuoi dal tel...se vuoi migliori consumi e velocità ti consiglio la aosp se vuoi inveve personalizzarlo ti consiglio la CM...le guide le trovi nei loro post...

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sberla85 per il post:

    Ste19 (01-11-14)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta, comunque se volessi installare aosp non è che posso avere dei problemi tipo You tube, ho letto ad alcuni che non funziona correttamente, etc...io sarei per installare aosp come da te consigliato per i miglioramenti che apporta, ma sapresti consigliarmi una versione migliore di questa rom, quella maggiormente testata e che possa dare meno problemi possibili?

  8. #286
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi dei consigli. Mi scuso con chi è amministratore del forum, poichè pur avendo letto le nuove regole 2013 e sapendo che ci possono essere vari thread già aperti su questo argomento, ho deciso di aprire una discussione su questo argomento perchè ce ne sono molte di discussioni di questo tipo ma ho delle richieste particolari: HO UN GALAXY ACE 2 I8160 acquistato con JB 4.2.1 circa un anno fa. Siccome mi da dei problemi tipo ogni tanto si blocca, soprattutto la fotocamera, a volte si riavvia da solo etc, ho deciso di ottenere i permessi di root instllando superuser e link2d. Ho provato a congelare e disinstallare qualche app, ma noto che nn ci sono stati miglioramenti. Io vorrei chiedervi gentilmente se sapete consigliarmi cosa fare: se è possibile aggiornarlo ad una versione migliore purchè rimanga in garanzia, oppure se posso installare una CM sicura. Se dovessi installare una CM, poichè ho i permessi di root, le procedure da seguire sono le stesse che si trovano nel forum? Potreste gentilmente linkarmi o fornirmi la guida per installare una ROM che possa migliorare il mio ACE 2?
    Ciao, unito al cafè point, continuate qui

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vuoi migliorare il tuo Ace 2, io ti consiglio senz'altro la aosp. Otterrai maggiore velocità e fluidità, maggiore stabilità (niente più riavvii, ecc.), ottima configurabilità (installando Xposed e Gravitybox), possibilità di scambiare le memorie (con Novathor), e tante altre possibilità.
    Nel thread relativo troverai anche il link ad una versione funzionante di youtube.

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi che problemi posso avere se dimentico di fare il wipe delvik prima di installare una rom nella fattispecie cm 11 ? Grazie

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Secondo voi faranno Lollipop unofficial per ace 2 ??
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio. Questo terminale, su XDA, è già considerato "legacy", che è come dire preistorico. E' uscito nell'estate del 2012, e solo i top di gamma vengono presi in considerazione per più di due anni. L'ultimo e definitivo (nel senso che non ce ne saranno altri) sviluppo della AOSP risale infatti a luglio di quest'anno.

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy