Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
La nordic countries alla finlandia(NEE) COSMOTE è un operatore telefonico ma non so se sia quella greca
capito, io su sammobile alla voce Grecia riporta 2 voci. tu quale consigli?
-
Quote:
Morrisvi
capito, io su sammobile alla voce Grecia riporta 2 voci. tu quale consigli?
Il cosmote (quello brandizzato) che è un MG2 perchè è più recente dell'altro che è un MF1.Se metti un MG2 però il migliore è il nordic countries
-
Fra tutte le basi diciamo migliori cioè quella turca, grecia, finlandia, lussemburgo, tu quale consigli? cioè la più fluida, stabile? fra queste versione qual è la più fatta bene?
-
Quote:
Morrisvi
Fra tutte le basi diciamo migliori cioè quella turca, grecia, finlandia, lussemburgo, tu quale consigli? cioè la più fluida, stabile? fra queste versione qual è la più fatta bene?
Finlandese oppure turca
-
Quote:
pedroleon99
Finlandese oppure turca
bene, allora per un altro mesetto tengo la base turca e poi provo quella finlandese, se posso chiedere tu quale base hai?
-
Quote:
Morrisvi
bene, allora per un altro mesetto tengo la base turca e poi provo quella finlandese, se posso chiedere tu quale base hai?
Io ho una rom custom ma tre mesi fa avevo la finlandese
-
Quote:
pedroleon99
Io ho una rom custom ma tre mesi fa avevo la finlandese
O.o eheh ignoro completamente il significato di rom custom, cmq proverò la finlandese. A tutti i possessori di ace 2 se leggete :) voi quale base avete ? insomma scambi di pareri con altri possessori :D
-
Quote:
Morrisvi
O.o eheh ignoro completamente il significato di rom custom, cmq proverò la finlandese. A tutti i possessori di ace 2 se leggete :) voi quale base avete ? insomma scambi di pareri con altri possessori :D
xD Custom rom significa che è una "base" non ufficiale quindi non rilasciata da samsung ma da altri sviluppatori che presenta funzioni in più e miglioramenti generali
-
scusa ma dove hai trovato il systemdump xke anke io ho l'ace 2 e come lo hai installato sul tuo cell? o_O
-
Systemdump s4 per ace2
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come installare il Systemdump del gs4 per il mio ace 2 ;) Grz!