CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 172 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    A me succede la stessa cosa, l unica differenza è che vengo da ICHI FLAZH e cerco di ripristinare l all'italiana job

    Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Originariamente inviato da iSNoW
    Secondo me fai prima a fare i wipe, flashare la MC8 e poi IJ

    Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Veramente ho fatto i backup proprio per evitare di riflashare tutto.. Magari sbaglio io a non fare il wipe data prima di fare il restore. Che ne dite?
    ..io ancora non ho capito se funziona 'sta cwm temporanea per fare i restore: non so se è una caso che a me ora non vada..

    Il nandroid backup serve per recuperare i dati, bisogna prima ripristinarlo allo stato in cui si è fatto il backup


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho ben capito devo comunque rifleashare la MC 8 poi la Italian job ed infine fare il restore?

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Quindi se ho ben capito devo comunque rifleashare la MC 8 poi la Italian job ed infine fare il restore?

    Si perché altrimenti se ci pensate uno passa il suo backup a tutti e così tutti possono "restorarlo" sul proprio telefono....ma il backup ripristina solo una parte del sistema non tutta (per questo si formano dei piccoli mescugli di ROM ) dovete installare da zero la ROM che avevate prima del backup( anche eventuali secsetting e system UI modificati come per esempio nel tema light di slade9220) e poi eseguire il restore...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

    asdroid (21-05-13)

  7. #585
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Sei stato chiarissimo grazie, stasera procedo. Non avevo ben capito come funzionasse la procedura di restore :P

  8. #586
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ho provato a riflashare mc8 --> italian job, dopo un primo backup che non veniva restorato perchè non combaciava l'md5 (probabilmente avevo già cambiato qualche file di sistema..), ne ho provato uno più vecchio e ha funzionato: ha ripristinato account, impostazioni ecc.. L'unica cosa è che un pò di app apparivano con il simbolo della schedina microsd e quando le avviavo mi diceva che non erano installate Chissà come mai.. Poco male, le sto rinstallando ora

    Grazie delle info Fra9090
    Ultima modifica di asdroid; 21-05-13 alle 22:57

  9. #587
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Ho provato a riflashare mc8 --> italian job, dopo un primo backup che non veniva restorato perchè non combaciava l'md5 (probabilmente avevo già cambiato qualche file di sistema..), ne ho provato uno più vecchio e ha funzionato: ha ripristinato account, impostazioni ecc.. L'unica cosa è che un pò di app apparivano con il simbolo della schedina microsd e quando le avviavo mi diceva che non erano installate Chissà come mai.. Poco male, le sto rinstallando ora

    Grazie delle info Fra9090

    Prego comunque il problema delle app deriva dal fatto che riflashando la mc8 hai invertito nuovamente le memorie e reinvertendole ancora con l'italian job deve essere successo qualcosa e non ha più riconosciuto le app,un consiglio per il futuro scaricati dal play store : app backup e restore italiano,è una semplice utility che ti permettete di salvare gli apk delle app scaricate(quindi non i dati) sulla tua bella scheda sd e ripristinarli tranquillamente con un cambio di ROM anche dopo aver eseguito i vari wipe,così quando hai una nuova ROM pulita potrai saltare il passaggio di scaricare di nuovo tutte le app,ma ti basterà nuovamente riscaricare app backup e restore e lui farà tutto il resto dopo basta che accedi all'applicazione e segui le istruzioni


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa se è possibile mettere la vibrazione nei tasti menu e indietro??

  11. #589
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Giusto! Avevo anche io il sospetto che il problema delle app derivasse dal fatto delle memorie invertite. Proverò sicuramente l'app che mi hai consigliato! Per caso sai se anche titanium backup salva le apk delle app?

    Comunque trovo la italian job decisamente più veloce con la classica interfaccia tw piuttosto che col tema aosp..
    Ultima modifica di asdroid; 22-05-13 alle 12:48

  12. #590
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid
    Giusto! Avevo anche io il sospetto che il problema delle app derivasse dal fatto delle memorie invertite. Proverò sicuramente l'app che mi hai consigliato! Per caso sai se anche titanium backup salva le apk delle app?

    Comunque trovo la italian job decisamente più veloce con la classica interfaccia tw piuttosto che col tema aosp..

    Purtroppo non ho mai usato titanium backup quindi non so dirti ... Ma credo che effettui circa lo stesso lavoro dell'app che ti ho detto o forse meglio


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 59 di 172 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy