Visualizzazione stampabile
-
ma se oggi aggiorno il mio ace 2 2.3.6 ad 4.1.2 tramite kies c'è ancora questo problema?????????
-
Ti posto il link di una discussione di xda dove ci sono tutti i porting dei top di gamma (compreso s4)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335530
-
si ma poi come lo installo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostgamer
si ma poi come lo installo???
Dipende dalla app, dovrebbe state scritto tutto nel tread dedicato
-
ciao, alla fine hai scoperto se l'ex kernel è compatibile con jelly bean? se si, si può installare con l'app?
Quote:
alephone
Salve a tutti oggi sono andato (per la mia prima volta) su xda e leggo EX Kernel in un thread. Ho provato a tradurre un po e da quello che ho capito funziona anche con jelly bean. Ho tradotto bene o è solo per GB? E se è per jelly bean lo posso installare sulla versione mc8 con universal kernel flash (l app). È c è qualcuno che lo ha provato?? Mi conviene installarlo? Rischio qualcosa?
Fatemi sapere e scusatemi per la marea di domande.
Alephone
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
-
Quote:
f4310
ciao, alla fine hai scoperto se l'ex kernel è compatibile con jelly bean? se si, si può installare con l'app?
No, non lo ho scoperto ma il d-kernel è fantastico ed è facile da installare, prova quello e non te ne pentirai...
-
Quote:
alephone
No, non lo ho scoperto ma il d-kernel è fantastico ed è facile da installare, prova quello e non te ne pentirai...
Grazie per la risposta :)
Ancora una domanda, il telefono si resetta quando installi un nuovi kernel?
E poi se riuscissi a mettermi il link da cui scaricarlo te ne sarei eternamente grato :)
Ps. Risolve il problema che quando vado a vedere un video il telefono si blocca?
Grazie ancora :)
-
l'ex kernel, è basato sulla versione kernel 2.6.35.7, quindi non è assolutamente compatibile con JB, che richiede almeno il 3.0.x (nel nostro caso 3.0.31)
-
Quote:
mkel91
l'ex kernel, è basato sulla versione kernel 2.6.35.7, quindi non è assolutamente compatibile con JB, che richiede almeno il 3.0.x (nel nostro caso 3.0.31)
Ah ecco, grazie per la risposta :')
-