Purtroppo devo contraddirti in quanto ho provato a non spostarle e diminuisce la memoria disponibile nell'archivio interno del cell mentre spostandole aumenta appunto la memoria interna
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo devo contraddirti in quanto ho provato a non spostarle e diminuisce la memoria disponibile nell'archivio interno del cell mentre spostandole aumenta appunto la memoria interna
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ieri ho installato la cm 10.1, solo che... per errore quando ho installato lo zip della cwm da recovery stock per avere la cwm temporanea, mi sono accorto di aver flashato uno zip sbagliato della cwm, e praticamente ogni volta che vado in recovery ho la cwm e non di nuovo la recovery stock come dovrei avere. Se vado in download mode fortunatamente mi spunta ancora samsung official binary. Posso stare così? Se vorrei riavere la recovery stock devo flashare con odin la rom stock e poi rieseguire tutto il lavoro dall'inizio per la cm 10.1?
Ho perso la garanzia?
La prossima volta posta nel thread della rom senza creare una discussione ;)
Stai tranquillo che la procedura che hai fatto é giustissima hai la Cwm perché tutte le ROM custom(quindi anche la cm 10.1)hanno la Cwm inclusa . Non puoi avere una rom custom con recovery stock. Per cui stai tranquillo che é tutto a posto e hai la garanzia
Si ma li parlanodi cwm temporanea e quindi si doveva installare ogni volta che serviva in modo da non far incrementare il bin count, giusto?
(Ok scusate per aver creato una nuova discussione)
No allora la Cwm può essere temporanea o inclusa in un kernel . Se si parte da JB stock é necessaria la Cwm e per comodità si usa quella temporanea ma é la stessa cosa non si incrementa in alcun modo il bin count altrimenti lo avremmo tutti aumentato installando quella rom no?Cmq se lo incrementassi lo puoi sempre azzerare con l app triangle away
Ah ok, Grazie mille allora. Mi hai tolto un grosso peso :D
Idem...secondo me è proprio la migliore...quasi rende inutile le discussioni sulle altre Rom...si potrebbe flashare questa e buonanotte al secchio...!e comunque, dopo qualche giorno di test FORSE ho risolto per la batteria! E' possibile scegliere il clock, ci sono riuscito solo ed esclusivamente col kernel stock e attraverso No-frills CPU.
Però, il telefono "si fa settare" solo in un modo (!?): GOV: SmartassV2; I/O: Deadline; Min:200Mhz; Max 800Mhz. Si spunta "applica all'avvio" e buona...così va...consuma comunque e ovviamente più della rom stock ma sono tornato a caricarlo solo una volta al giorno...!Ora sono appagato ;) P.S. non riesco ad assegnare ad un singolo contatto una suoneria personalizzata (personalizzata non fra quelle a disposizione ma presa da un mio file audio...) forse manca proprio la funzione...ma...vabbhè, son fessate, L'AOKP è pressochè perfetta!Ho sistemato il problema di youtube ma i crash per gli streaming persistono...credo che non si possa proprio...niente streaming...! mh!
Chiedo consiglio... Come posso rendere inutilizzabile il mio Galaxy Ace 2 in modo da mandarlo in garanzia e farmelo sostituire?
DENGHIU