Dizionario XT9 scomparso con JB.
Scusatemi, ho appena installato la MH1 turca (prima avevo GB stock).
Con GB ho sempre usato la tastiera 3x4 di serie (non mi trovo bene con la qwerty) con xt9 attivo, ma con JB è sparita la funzione xt9.
Dopo l’ aggiornamento, non presenta più il comodissimo pulsante sulla tastiera per attivare/disattivare l'XT9. C'è solo la funzione "Previsione testo", attivabile/disattivabile accedendo alle impostazioni della tastiera (scomodissimo) e, soprattutto, non si possono più inserire le parole nuove nel dizionario!
Inoltre un altro bug è che, sempre con la tastiera 3x4, tenendo premuta una delle 8 caselle (ognuna con 3 lettere), di solito dovrebbe comparire il numero corrispondente (es. tenendo premuto per un secondo la casella abc, dovrebbe apparire il numero 1). E invece non appare, appare la serie 1abc da selezionare, e anche selezionando 1 appare sempre la a.
Vi prego, ditemi che c'è una soluzione, magari installando su JB la tastiera che era presente su GB. Grazie.
Tasti Software come su Nexus.
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un applicazione che è in grado di mettere i tasti software come qurlli dei Nexus in fondo al cellulare oppure un file.zip da flashare nella recovery (ho CWM e CM11). Grazie in anticipo.
Cosa si deve sapere per diventare modder
Salve a tutti vorrei avvicinarmi un po di più al mondo del modding sul mio ace 2. Quindi vorrei chiedervi cosa sii deve conoscere per diventare un modder???? La mia esperienza si limita nell'installare rom e acquisire i permessi di root.