Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2
Salve a tutti vorrei avvicinarmi un po di più al mondo del modding sul mio ace 2. Quindi vorrei chiedervi cosa sii deve conoscere per diventare un modder???? La mia esperienza si limita nell'installare rom e acquisire i permessi di root.
Be devi conoscere almeno le basi dei linguaggi di programmazione ma anche una conoscenza approfondita del sistema Android in tutte le sue parti.Non si diventa modder da un giorno all altro ma se studi un po di programmazione puoi almeno iniziare a fare qualcosa
-
Quote:
pedroleon99
Be devi conoscere almeno le basi dei linguaggi di programmazione ma anche una conoscenza approfondita del sistema Android in tutte le sue parti.Non si diventa modder da un giorno all altro ma se studi un po di programmazione puoi almeno iniziare a fare qualcosa
Si ma io intendede più nello specifico. Quale linguaggio C,C++,VB,VB.net,phyton???
-
Quote:
ares2
Si ma io intendede più nello specifico. Quale linguaggio C,C++,VB,VB.net,phyton???
Be su questo non saprei aspetta la risposta di qualcun altro
-
grafica iOS7
Salve a tutti ! La mia domanda è questa: c'è qualche rom che graficamente sia come l' iOS7 ?? o anche qualche app per cabiare schermata ecc .. La mia è una fissazione ! XD
-
Quote:
alessiuccia92ade
Salve a tutti ! La mia domanda è questa: c'è qualche rom che graficamente sia come l' iOS7 ?? o anche qualche app per cabiare schermata ecc .. La mia è una fissazione ! XD
Perché vuoi la mela marcia al posto di Android xD?Cmq no ma basta che metti una cyano poi scarichi qualche app e un tema in stile ios 7 ed é uguale a ios :)
-
Nemmeno io so spiegarmelo, ma la grafica Apple mi affascina troppo ! XD comunque ti ringrazio, ora cercherò qualcosa, visto che fortunatamente ho giù l'ultima cyano ! :D
-
Quote:
alessiuccia92ade
Nemmeno io so spiegarmelo, ma la grafica Apple mi affascina troppo ! XD comunque ti ringrazio, ora cercherò qualcosa, visto che fortunatamente ho giù l'ultima cyano ! :D
Ecco qui ci sono tutte le varie app e personalizzazioni di moltissimi smartphone tra cui ios 7 li trovi tutto http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335530
-
Java.........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
copia della copia insomma xD cerca sullo store ;)
-
C e C++ per la parte kernel e Java per l'os