Visualizzazione stampabile
-
Cambia il firmware, credo che tu abbia la base italiana.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Cambia il firmware, credo che tu abbia la base italiana.
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Esatto metti la base italiana NA1 che è l ultima uscita e funziona meglio senza quel bug
-
Vi ringrazio entrambi ;)
Adesso la cerco e provo...
--EDIT--
Ok, aggiornato all'ultimo firmware e quell'antipatica icona dell'occhio non compare più :)
Problema risolto.
-
qualcuno che ha jelly bean stock potrebbe procurarmi la cartella ui please?
-
scusate ragazzi ho provato a mettere i file della cartella ui di ginger (tempo di trovare quella di jelly bean) e quando vado a copiare i file nella cartella non me li copia e mi esce permission denied,come mai?
-
Quote:
niicko96
scusate ragazzi ho provato a mettere i file della cartella ui di ginger (tempo di trovare quella di jelly bean) e quando vado a copiare i file nella cartella non me li copia e mi esce permission denied,come mai?
Hai dato i permessi di root?Se si allora devi montare il sistema in R/W
-
Quote:
pedroleon99
Hai dato i permessi di root?Se si allora devi montare il sistema in R/W
si grazie lo stesso ho fatto ho usato total commander,con es gestore file non riusciva
-
cambiare csc GB
salve ho flashato la rom stock GB e ho il csc KOR ho seguito delle guide ma non me lo cambia..come posso fare?? grazie in anticipo :D
-
Quote:
Andoridthebest96
salve ho flashato la rom stock GB e ho il csc KOR ho seguito delle guide ma non me lo cambia..come posso fare?? grazie in anticipo :D
Allora se hai KOR probabilmente c'è stato un errore nel flash quindi prova a rifleshare il firmware
-
Anche a me esce sempre KOR per il no brand ITV l'ho riflashato ma il risultato non cambia :( :'(