Si quando lo installi ti crea in automatico un file sulla SD interna che se qualcosa va storto puoi flashare in recovery e ti riporta tutto come prima
Visualizzazione stampabile
Si quando lo installi ti crea in automatico un file sulla SD interna che se qualcosa va storto puoi flashare in recovery e ti riporta tutto come prima
Ciao a tutti sono nuovo del forum :) , ho un problema con il mio telefono, ieri sera visto che andava a scatti l'ho riavviato premendo semplicemente per 8 secondi il tasto di blocco, quando si è riacceso è andato credo in "loop", ho fatto anche come avete detto, ovvero wipe data e cache dal menù recovery ma niente, rimane così..
Non è che l'OS sia sparito? Il mio cell è rootato ma con il firmware jelly bean originale.. aiutatemi perfavore!!! :'(:'(
che telefono è?
Edit. Spostato
Puoi provare a flashare una rom e vedere se dopo si avvia
Ciao, ho l'Ace 2 con soddisfazione da 15 gg e dopo l'installazione della rom https://www.androidiani.com/forum/sa...nmod-11-a.html fatta quasi subito, il telefono funzionava benissimo....oggi l'ho spento come faccio sempre a mezzogiorno della domenica (per evitare scocciatori) e quando l'ho riacceso si è bloccato sulla schermata Samsung di avvio...alchè ho deciso di spegnerlo per riavviarlo in recovery e fare i wipe del caso ma....non dà più segni di vita!!! Non va in download mode nemmeno con il jig usb!!! Mi domando cosa può essere successo e suppongo sia da mandare in assistenza...cosa ne pensate??
Evidentemente hai fatto qualcosa di sbagliato in recovery altrimenti partirebbe almeno ma se non va ne in recovery ne in download mode l unica è l assistenza mi spiace
Prima?? E quando?? L'ho flashato con la Kitkat 15 gg fa ma poi più nulla e funzionava benissimo...è questa la cosa strana!!! Non sono proprio nubbio del settore....ho già moddato parecchi cellulari miei e degli amici e mai un problema...ma uno scherzo del genere, fuori da ogni logica, non pensavo potesse accadere!