Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano42
Ciao a tutti!!! Nel tentativo di riportare l'Ace 2 a gingerbread (avevo JB e avevo flashato con Odin il fw di Gb come pda) non seguendo la guida, mi ritrovo il telefono fisso sulla scritta samsung ace 2 senza che io possa accenderlo. Quando lo metto in carica mostra l 'icona di caricamento ma non mostra la batteria cosa mi consigliate di fare? (Il tel va in download mode) Avevo provato a rimettere gb con la guida sul forum ma mi ha recapitato il messaggio di scrittura fallita.
Prova a rimettere JB e vedi se parte. In recovery ci va?
-
Si ma mi dice error in cache/recovery/sec_csc.zip (Status 7) , prima però fa come tipo un installazione.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidiano42
Si ma mi dice error in cache/recovery/sec_csc.zip (Status 7) , prima però fa come tipo un installazione.
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Mi pare di capire che ci sia qualcosa che non va nel csc. Hai flashato Pit e csc insieme al pda come è spiegato nella guida? Comunque prova a flashare la leaked mb4
-
No perché avevo flashato solo il pda. Ma quel file che inizia con CODE é il PDA nei file della guida ?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Aspetta non ricordo bene quali sono i nomi dei file che ci sono nello zip?
-
Mi sembra difficile sinceramente perché sono modelli diversi che necessitano di driver diversi. Aspetta la risposta di qualcun altro perché non ne sono sicuro
-
Quote:
Androidiano42
No perché avevo flashato solo il pda. Ma quel file che inizia con CODE é il PDA nei file della guida ?
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Si giusto quello é il PDA
-
Ho risolto rimettendo la leaked mb4 poi sono ritornato a gb con la guida e messo il fw originale.L'unico problema è che ora non me lo fa aggiornare tramite kies, secondo me a causa del pit e del csc non italiani, sapete dove trovare questi due originali?
-
Quote:
Androidiano42
Ho risolto rimettendo la leaked mb4 poi sono ritornato a gb con la guida e messo il fw originale.L'unico problema è che ora non me lo fa aggiornare tramite kies, secondo me a causa del pit e del csc non italiani, sapete dove trovare questi due originali?
Edit: avevo letto male devi solo cambiare csc
-
Quote:
Androidiano42
Il PIT non centra niente con kies,kies non legge il tuo telefono perché la versione del firmware e il csc non corrispondono allo stesso paese.
Se hai la base italiana digita questo codice *#272*IMEI# (a imei devi mettere quello del tuo telefono) e seleziona ITV e il gioco é fatto. Se ti sono stato utile clicca thanks :D