Saluti a tutti, telefono arrivato riparato dall'assistenza e ritirato ieri...sostituita scheda interna in garanzia...sembra tutto ok...ciao.
Visualizzazione stampabile
Saluti a tutti, telefono arrivato riparato dall'assistenza e ritirato ieri...sostituita scheda interna in garanzia...sembra tutto ok...ciao.
bhè adesso evita la cm11 di maclaw allora :)
Salve
ho problemi come da oggetto. Dopo aver attivato i permessi di root, ho installato Titanium Backup , il problema nasce quando lo apro e mi compare un messaggio che dice piu o meno cosi " Le impostazioni di sistema non consentono il ripristino delle applicazioni. Vai in Impostazioni-> Applicazioni e poi attiva "origini sconosciute".
Ho provato a vedere ma in quel percorso non trovo niente di simile. Qualcuno può spiegarmi come risolvere la situazione?
Grazie
Devi trovare l impostazione che ti consente di installare applicazioni non da play store (ma da origini sconosciute appunto).Mi pare che sia in impostazioni ->sicurezza ma non mi ricordo bene. In ogni caso se cerchi un po la trovi
Che io ricordi, ciò che richiede Titanium Backup (a meno che non sia già presente nel dispositivo) è l'installazione di Busybox in aggiunta al requisito necessario di attivare il Debug USB, che dovrebbe trovarsi in "menu—>impostazioni—>applicazioni—>sviluppo".
Inoltre se può interessarti consulta https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html.;)
Ti ringrazio
in effetti si trova nel percorso Impostazioni -> Sicurezza. L'ho attivata, però non capisco se il fatto che non fosse attivo impedisse effettivamente il ripristino delle app cancellate o era solo un messaggio inocuo.
Ciao a tutti! Ho JB stock rootato e ho provato a installare S Voice (disinstallando prima i vecchi comandi vocali) e ho notato che, installandolo come app normale funziona tutto bene, mentre mettendolo nella cartella app system (per aprirlo con il doppio tap del tasto home ) crasha. Sapete come risolvere il problema?
Prova ad usare l opzione di. Link2sd che converte le app utente in app di sistema. Dovrebbe funzionare
Ho risolto con il tuo procedimento
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App