Ah scusa non lo sapevo allora segui questa guida(ovviamente il metodo per GB)
Visualizzazione stampabile
Ah scusa non lo sapevo allora segui questa guida(ovviamente il metodo per GB)
Stavo guardando la guida di corradossj : .androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-modding/193089-guida-root-e-cwm-senza-perdere-la-garanzia-sga2-i8160-e-i8160p.html
PROCEDURA PER PRE_ROOTED_H3G MODDATA DA ME, TESTATA E FUNZIONANTE!!!, non riesco a trovare il file Stock ROM H3G pre-rooted, che trovi qui o al post 2.
Il mio cellulare è brand TRE. Se mi potete aiutare.
Grazie.
Luciano
salve ragazzi, se non è di troppo disturbo potete linkarmi delle guide funzionanti per riflashare la stock 2.3.6 per questo ace 2 e poi anche una guida per installare tramite odin la 4.1.2 pulita?
ah e il telefono l'ho appena comprato e mi segnala 500 mega di ram ma non 600-700 come ho letto che dovrebbe segnalare.( corregettemi se sbaglio) il cell ha 2 giorni di vita, ha gb 2.3.6 originale.
grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
che batteria mi consigliate che avere una durata maggiore?
Non voglio però comprare una batteria che mi costringa poi alla scocca più grande. Quindi deve avere le stesse dimensioni di quella originale...
Grazie
Ciao ragazzi, come si fa ad azzerare il bincount con android 4.4.2 KitKat con la cyanogenmod di maclaw studios ? Grazie
usa triangle away,io prima di mandare il telefono in assistenza ho usato questa app e ha funzionato alla grande non si sono accorti di niente
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non puoi avere una batteria con potenza maggiore che abbia le stesse dimensioni dell originale (quelle che trovi sono cinesate) quindi o ti adatti ad usare una cover maggiorata o trovi un altra soluzione come un power bank ma non acquistare batterie che promettono di avere le stesse dimensioni perché poi rimarrai fregato visto che non è possibile questa cosa. A te la scelta ;)
Ciao a tutti,
finalmente la ragazza mi ha fatto giocare un po' col suo telefono e l'ho fatta passare alla cyano 10.2 :)
Ho installato l'ultima versione delle Google Apps, ma vorremmo però rimuovere quelle che non usa - hangouts, currents, play books, ecc.
Che cosa posso fare per rimuoverle definitivamente?
Le devo "congelare" con qualche app specifica o le posso proprio disinstallare?
In pratica avrei bisogno solo del Play Store, di Mappe e di Gmail.
Grazie!
mm1
La prossima volta usa delle Gapps minimali (vedi paGapps Micro) comunque basta installare un app tipo link2sd,dargli i permessi di root, cercare l' app che vuoi eliminare, la tocchi, tocchi su azioni e fai "disinstalla"
Edit :aggiunte immagini http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/a9eza4ev.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/22/vy4uhaba.jpg